Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli ninja lama
#1
Ciao a tutti, vorrei sapere alcuni consigli su come usare un ninja lama. (c.a.c)

Forza o mobilità?
Medi o abilità?
Bonus in generale per potenziare le skill
Int potenzia davvero nuvola velenosa?

Insomma, qualcuno mi faccia strada!
#2
Allora mik !
In generale serve mobilità per aumentare la maggior parte delle skill, non so se int aumenti nuvola provaci xD. Dipende che uso devi fare con quei pugnali comunque io consiglio medi dato che fanno 2k di trafi quasi sempre in rissa fanno strage!
La pecca del ninja è che non regge molto bene in rissa, ma se uno è shop e ha un ottimo equip fa miracoli !
#3
Ho una ninja cac e mi diverto di più con i danni abi. C'è da dire che le pugnalate fanno male.. però poi si tende a tralasciare le skill e il ninja diventa noioso.

Vit dex e str.. lascia perdere int; soprattutto se fai pugnali con medi.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
vabbe ma conosco ninja cac che vanno a combo e pugnalate con medi alti e fanno molti danni soprattutto con attacco veloce!
Come bonus sugli item metto str o mobilità?
#5
Str se usi medi
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#6
benissimo. Str medi, ovviamente accompagnati dai trafiggenti! altri consigli su come crescere un ninja cac?
#7
Io ho usato per molto tempo il ninja su un server con bonus simili a questo e con str a 90 buttavo giu i war con una combo...50 medi su rigagnoli e su arco sempre 50 per divertirmi, era assurdo e bello vedere ninja arco per terra dopo essere stato ucciso da un cac solo con freccie, in relazione all'exp ovviamente vit e int
#8
Int da scartare completamente.Aumentare mobilità dopo le 180 punti è se non inutile "dannoso",oltre quel limite aumentare STR accresce notevolmente il danno inflitto,che esso sia di medi o di abilità.
Consiglio personale?Il ninja cac con medi è devastante.Le skill non sono di tutta sta esagerata potenza come si può ben vedere,perdere 3k di skill e farne magari 2-3 in + a pugnalata a mio avviso è migliore,contando anche l'estrema velocità delle combo..
#9
Come arma da rissa ho: Abisso+9 56 medi, 8 mobilità, 8 int, e 15 trafiggente e 15 critico. Se ci aggiungo forza su ogni item credo di fare un buon danno anche con le skill

(27-01-2013, 01:31 PM)Hoffman Wrote: Consiglio personale?Il ninja cac con medi è devastante.Le skill non sono di tutta sta esagerata potenza come si può ben vedere,perdere 3k di skill e farne magari 2-3 in + a pugnalata a mio avviso è migliore,contando anche l'estrema velocità delle combo..

ecco la risposta che cercavo!
#10
Beh che dire, Hoffman quando si tratta di pugnalate è devastante Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)