Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
item exp sura nero
#1
sono sura nero al 125 k item devo usare x exp?se mi dite anke i bonus mi fate un favore xD
Reply
#2
allora sei al 125 quindi dovresti fare i restanti 6 liv a cometa
iniziamo dall'elmo devi usare il runico +9: con 20 diavolo
orecchini devi usare i lacrime o se vuoi luce del sole pero +9: e cercare 20 diavolo anche li
bracciale devi usare di cristallo +9: con 5 assorbiti hp sotto e 2k hp e sopra hp 10 assorbiti se ti escono anche diavolo molto meglio
poi scarpe le quilin +9: con exp bonus hp nei rari e anche normali
collana usa ametista +9: con hp e bonus exp nei rari e normali
scudo usa tre re +9: con 20 diavolo bonus exp e blocco o riflettere rari diavolo e exp
corazza puoi usare king2 o king3: con 10 assorbiti hp e blocco o riflettere e nei rari hp e assorbiti
spada usa oscura: con molti medi possibili e metti nei rari diavolo
e portati un buon shamy buff con buff al massimo
ps: se ho sbagliato qualcosa non esitate a scrivere
poi per foglia usa lo stesso equip e stai paziente che qui l'exp e lenta e poi al 148 cambi equip
Reply
#3
Non ha rari è di sol..Cometa nn è una mappa molto difficile da reggere basta avere hp , ass hp , forte vs diavolo ...poi ti conviene exp in sta mappa fino lvl 137 .. Se non reggi expa con una buff
Reply
#4
raga cmq io nn dicevo x cometa li reggo benissimo parlavo delle mappe in generale
Reply
#5
a scusa io sono di luna, cmq delle mappe in generale visto che reggi in cometa dovresti usare lo stesso equi anche per foglia tranne che per terra dei ciclopi che dovresti avere esoterici cmq per reggere nelle mappe basta ceh hai assorbiti hp e forte contro la razza dei mostri
Reply
#6
Buff al massimo e ci metti riflettere a ke serve? °-°
Reply
#7
si dico se non ha un buff o non lo vuole male dovra mettersi riflettere o blocco no

avevo scritto male scusa
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)