Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :D
#11
buon tutto anche se non c'è stata una parola su di me Sad
Reply
#12
Varius nooob...ti penso io per sempre xD
Reply
#13
grazie nino *_* fai finta di lasciare per poter scrivere qualcosa su di me Big Grin
Reply
#14
Uno in meno.
Reply
#15
buon real coto Wink

e penso k ti seguo ank io...molto presto u.u
Reply
#16
Razer mi ricordo ancora quando ti ho conosciuto che non facevi ancora parte dello staff,mi stavi troppo sulle palle <3 e comunque varius te odio piu di tutti u.u maddeline magari vieni con me su un altro server Big Grin
Reply
#17
madda ma te sparisci sempre! u.ù

coto grazie *_* ti voglio bene anche io!
Reply
#18
(30-01-2013, 01:14 PM)cotovanu Wrote: Razer mi ricordo ancora quando ti ho conosciuto che non facevi ancora parte dello staff,mi stavi troppo sulle palle <3 e comunque varius te odio piu di tutti u.u maddeline magari vieni con me su un altro server Big Grin

I tuoi post/pseudo saluti sono come gli stronzi al cesso. INUTILI. Sono davvero contento che ti abbiano bannato.
Reply
#19
Ehm,e tu sei come la carta igienica,da buttare nel water <.< sinceramente a me non me ne fotte una beata cippa che mi abbiano bannato o.o Poi chi sei che manco ti conosco? :S boh sarai uno dei soliti rosiconi che piange perchè lo killavo
Reply
#20
Moderatevi.

Coto poteva aprire il thread, quindi non è necessario che precisi che per te sia inutile il suo saluto.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)