Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :D
#1
Waaa finalmente è arrivato il momento! Smetto di giocare a nmt3 Smile Dopo che mi hanno bannato account per hack ,madonna vi giuro che mi sono divertito come non mai :') ma va beh,colgo l'occasione per salutare tutti Big Grin Un saluto in particolare al mio grande amico Mario che mi ha sempre aiutato, a OneClick,IMPLEMENTOR,NINO,Klaus,ImYourFear,TimeOfSura,Mafia83,Byro,Antaurys e tutti gli altri nabboni che mi hanno aiutato (non ho voglia di stare a ricordarmeli tutti,sorry ragazzi u.u ) e in particolare alla ex gilda EliteSoldier che sfortunatamente è andata a puttane a causa di certi soggetti (come Anphetamine che vi voglio ricordare è un ragazzo con cui pulirsi i culetto).
Rivolgo anche due parole allo staff Smile Ringrazio ancora Dany per la stupenda firma che mi aveva fatto e secondo me Dany sei er mejo dello staff Wink Regina non ne parliamo che se no dico brutte cose ^^
Ge grazie per il ban <3 sei simpatica,ma certi atteggiamenti ti assicuro che danno il nervoso pure ai morti (lol),Vega da quando sei mod ti sei montata la testa e vbb per il resto non ho altro da dire... E' stato bello,ho avuto occasione di conoscere molta gente dato che sono qua dal agosto 2011,è un bel server ma l'operato dello staff è pessimo.
Ah,80% del server usa multihack,il 90% bonus switcher. Acqua sei stupido a pensare che mettendo le sacche al posto dei gira risolvi qualcosa,basta riempirsi inventario di sacche e man mano mettere gli incanta in magazzino e poi rimetterli tutti in inventario Tongue Vbb raga,vi saluto a tutti,starò ancora sul forum a commentare le idiozie di qualcuno e dare suggerimenti ad altri Wink
Ps. per chi vuole aggiungermi su skype sono silviuhouse (basta che non siate bimbiminkia nutellosi come Anphetamine) Smile
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! (magari mandatemi un pm con un bel server su cui giocare,grazie)
[-] The following 3 users say Thank You to cotovanu for this post:
  • Klaus, Maddeline, NinoXx
Reply
#2
Mi fa piacere che io dia il nervoso! Vuol dire che sto riuscendo bene nel mio intento Wink

Buon tutto Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Nuooooooo...i migliori se ne vanno sempre, anche se alcuni non riescono a distinguere tra i migliori e i peggiori soltanto perchè dicono cose spropositate o parlano a "matula"...ma sono sempre quelli che ti parano sempre il culetto e ti aiutano in altri casi e riescono sempre a dire quello che pensano fidandosi dei loro istinti, altro che fare i "leccaculo" come la maggior parte dei player...ci sono stati fin troppi addii. Tutta gente migliore.

Arrivederci "Cotoletta" ç_ç

p.s. se siete contrari al mio pensiero potete sempre rispondermi al posto di mettere "Like" sulle risposte di altri xD
Reply
#4
Bella Silvio Tongue spero vivamente che tu possa condurre una vita da ''sballo'' in real e te la auguro u.u !!
Sei stato un grandissimo player ... solo che con tutte ste prese per il culo che girano in game e che sono il 5% dei player sanno ( solo chi ci ha passato un pò di tempo conosce ) non sono proprio il massimo da sopportare e non parliamo di quest'ultima vicenda xD

Bella Sì <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
Buon real , ognuno è libero di pensarla come crede.
Reply
#6
Ciau Cotoooo <3 buon real,q8 todo quel que dice,e poi ognuno e libero di pensarla come crede ma se tutti la pensano in un certo modo fatevi due domandine eh..
Reply
#7
IO STIMO KLAUS !!! *-*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
Ciao coto Smile,buon real!


Vi quoto in pieno!
Reply
#9
Buon real, eccone un'altro via, uno dei migliori ...
Reply
#10
buona real coto Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)