Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooo D:
#11
(30-01-2013, 08:52 AM)Hoshi D: Wrote:
(30-01-2013, 01:21 AM)Seiji Wrote: Beh santa sicuramente non sono di UK e poi l'account é di gmail e uso sempre il cell ma una cosa del genere non mi é mai successa *.*
uhm °-° a me una volta è successo che mentre controllavano l'ip diceva che ero al'estero °-° mentre io sono in Italia insomma mi è già successo che alcune persone mi chiedevano se ero al estero ConfusedConfusedConfusedConfused cosa anormale non sono mai riuscita a trovare una spiegazione logica.

In questo momento il tuo IP risulta italiano u.u
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#12
(30-01-2013, 08:57 AM)[BA]XxDanyxX Wrote:
(30-01-2013, 08:52 AM)Hoshi D: Wrote:
(30-01-2013, 01:21 AM)Seiji Wrote: Beh santa sicuramente non sono di UK e poi l'account é di gmail e uso sempre il cell ma una cosa del genere non mi é mai successa *.*
uhm °-° a me una volta è successo che mentre controllavano l'ip diceva che ero al'estero °-° mentre io sono in Italia insomma mi è già successo che alcune persone mi chiedevano se ero al estero ConfusedConfusedConfusedConfused cosa anormale non sono mai riuscita a trovare una spiegazione logica.

In questo momento il tuo IP risulta italiano u.u

in questo momento Big GrinBig Grin però non sempre , non riesco a capire il motivo Undecided
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#13
L'email mi é arrivata da gmail non fb comunque grazie per la disponibilitá
Reply
#14
Dany e il mio cosa è u.u? *-*
Comunque stai tranquillo, non DOVREBBE essere nulla
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)