Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooo D:
#1
Salve a tutti, ho un problema,oggi verificando la mia posta mi é arrivato questo:"salve oggi qualcuno ha cercato di accedere al tuo account tramite un applicazione sconosciuta" dopo é stato elencato l'ip e lo stato che é UK O.O e siccome non me ne intendo di pc cosa devo fare? T.T ho un sacco di pass li non voglio che spariscano...voi che consigliate?
Reply
#2
A me è capitato più volte e sono sempre qui, stesso pc da 5 anni, stesso tutto, boh sarà qualche ... non lo so, ma a me non è capitato nulla...
Sono na pippa con i pc ma ho cercato di aiutarti D: magari Dany o Acqua o qualche altro che sono vero esperti ti aiutano u.u
Reply
#3
Grazie,attendo dany u.u e ho passato l'ip estraneo a un mio amico che ci gioca un pochino! Big Grin
Reply
#4
Ah wow xD comunque non credo succeda nulla...
Reply
#5
Account di cosa?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
Esempio. quando entri su Facebook da un altro PC o da un altro cell Facebook nn lo riconosce e ti invia una mail.. a me me lo fa spesso.
Reply
#7
Beh santa sicuramente non sono di UK e poi l'account é di gmail e uso sempre il cell ma una cosa del genere non mi é mai successa <.<
Reply
#8
Cambia password no? .-.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Non mi è mai successa una cosa del genere, per sicurezza ti consiglio di backuppare tutti i tuoi dati e cancellarli da quella mail, per evitare che tu possa avere qualche brutta sorpresa.

Tuttavia non ho capito una cosa :

La mail chi te la manda? Il servizio di GMAIL? Oppure riguarda Facebook? Non si capisce bene di cosa stai parlando..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#10
(30-01-2013, 01:21 AM)Seiji Wrote: Beh santa sicuramente non sono di UK e poi l'account é di gmail e uso sempre il cell ma una cosa del genere non mi é mai successa *.<
uhm °-° a me una volta è successo che mentre controllavano l'ip diceva che ero al'estero °-° mentre io sono in Italia insomma mi è già successo che alcune persone mi chiedevano se ero al estero ConfusedConfusedConfusedConfused cosa anormale non sono mai riuscita a trovare una spiegazione logica.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)