Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruzzliamo °-°
#1
Beh se vi siete fissati come me su Ruzzle mi capirete apro questo thread perchè la taverna di octavio e ultimamente piena di addii e insulti Big Grin quindi per sdrammatizzare aprò questo thread per dirci quanto facciamo schifo a Ruzzle perchè io sono veramente una frana Angel e sono fiera ad ammetterlo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin.! susu raccontiamoci quanto fammo schifo in questo cacca di un giochino che ultimamente e una fissa per me RolleyesRolleyesRolleyes
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#2
Io sono fortissimo e modestissimooooo xD
Reply
#3
io faccio massimo 300 punti nell'ultimo turno.. questo fa intendere che faccio proprio schifo D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
io non sono ai livelli di ge ma non sono un fenomeno xD
Reply
#5
Se volete giocare contro di me, sono Ge mboh u.u
Non so però se basti inserire il nome XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#6
Io trucco ruzzle e piu bello giocare con 60 min u.u
Reply
#7
Klaus usa cheat, testato U.U
Nonostante ciò, l'ultima l'ha persa *_*
Reply
#8
Rosica Rosicaaa,comunque ieri è stata una brutta giornata ne ho perse 5 con una differenza di 20 punti .-.
Reply
#9
Niente scuse, sei scarso U.U
Reply
#10
io non ci gioco...e penso sia la scelta più giusta...preferisco leggere un fumetto che perdere tempo su ruzzle...:/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)