Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAN di Meng (risposta seria thanks)
#11
Lol *-* la prof ti dice cosi xD quello di tecnica bestemmia ahahah cmq erano supposizioni Wink
#12
No il punto è diverso,Meng non deve dare spiegazioni perchè non è tenuto a farlo.
Non hanno mai accettato screen esterni al gioco,cioè sai che non ti accettano nemmeno quelli del forum?
Cioè se tu ora mi dici "Last sei una grandissima zoccol.a figlia di rumena cagna messa incinta da un topo idrofobo" non ti bannano!!! te ne rendi conto? per il razzismo e offese alla famiglia c'è il ban ma se me lo dici in forum il ban non arriva anche in gioco!! è questo il bello
Quindi perchè rendere valido lo screen fatto su skype? so perfettamente che è vero,che vendeva item ecc ma non vuol dire nulla,skype non si è mai contato e sono sicura che dopo questo caso non si conterà comunque piu.Prova a farti offendere domani da qualcuno su skype e postalo,vediamo se lo bannano o dicono "non accettiamo screen di skype",è un monumento all'ipocrisia sta storia
#13
Past sei una grandissima zoccol.a ahaha scherzo ma comunque scherzi a parte se uno mi insulta su skype semza riferimeenti al gioco significa che so cojome se lo metto su questo forum ma se lui da dati di skype fer farsi chiamare li significa che sa ce pitrebbe fare qualcosa di sbagliato con rischio ban game (sono sempre supposizioni last)
#14
Secondo me Last stai sprecando fiato risolveranno fra ''Staff'' o se si può definire così ... ( sinceramente l'unica persona che stimo nello staff anche se non ci ho quasi mai parlato è Dany *-* )
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#15
Hai ragione siamo impotenti
#16
Chiudo. Nessuno nello staff mi caga attualmente. Quando lo faranno esporrò il problema.
Detto questo non stressatemi pure su skype con sta storia che sono impegnata a disperarmi per il mio esame disastroso.

Aggiornamento: dopo lo faccio sbannare da vega (non ho il mio pc ora).
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#17
Meng sbannato.

Considerando che gli screen di skype non sono affidabili al 100% , non verranno più accettati come prove per ban.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)