Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti sul Regolamento
#1
Dopo tutto quello che mi è successo, vorrei avere la conferma da parte dello staff per chiarimenti riguardanti il regolamento, per evitare che qualcuno li interpreti nel proprio modo e per evitare che la stessa cosa successa a me possa ripetersi.

1. è ammesso scrivere il nome account esempio Skype, Facebook, Msn etc come titolo per il proprio negozio in piazza ?

2. tutti atti ( offese, vendite, ect ) successi al di fuori di questo server e dal forum possono essere usati come prova per bannare un pg ?

attendo con calma la risposta certa da parte dello staff e spero che venga anche implementata nel regolamento ufficiale se possibile per farsi che ogni pg la possa leggere.
grazie
Reply
#2
Per il punto 2 : non si accetta nessuna presunta prova , al di fuori degli screen in game.
Quindi screen di skype , msn ( o simile ) non verranno accettati.
Reply
#3
Ma quando Acqua prende GM/MOD etc.. almeno il regolamento ve lo spiega? perchè poi succedono di ste cose spiacevoli...
Reply
#4
Signore e signori,abbiamo un vincitore!!!!
Reply
#5
mentre per quanto riguarda il punto 1 qualcuno dello staff mi puo dare una risposta certa ?
Reply
#6
Non lo sanno neanche loro...
Reply
#7
Meng volevo farti le mie scuse per averti segnalato .-. Cmq meglio prevenire che curare fai ste cose in pvt perchè magari altri ti fanno screen scusa ancora
Bleck Big Grin
Reply
#8
segnalato xk ha scritto sul nome mercatino il suo nome skype? che c'è di male? o.O
Reply
#9
Si ma credo sia stato quello a scatenare la bufera xD
Reply
#10
Ma scusa che senso ha chiedere scusa ora quando hanno già risolto!?! E poi lo hai segnalato non devi chiedere scusa..al di la che tu abbia fatto bene o meno resta coerente diamine!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)