Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTO IL MIO BEL WAR
#1
Sera a tutti sono qui oggi per presentarvi il mio be war al 105 si chiama faber666 è un war corporale ha un equip discreto tutto +8 tranne arma e armatura+9 come armatra per ora uso acciaio blu ma ho già granito+9.... mi hanno rubato molte volte e molte cose tra cui:
Una acciaioblu+9P+9 fatte da me!!! una mortale+9P+9 fatta da me!!! e una king1+8 fata da me ConfusedConfusedConfused non hanno usato hack ma ho passato tutto io x fiducia.... e vabbè ... mi sono rifatto ed ora ho molti amici e li ringrazio tutti ma tutti tutti tutti compresi sia i GM,MOD,SMOD (Genny la mia preferita ) ecc ....

Spero che la mia presentazione del mio war vi sia piaciuta rispondete numerosi ExclamationExclamation HeartHeartHeartTongueTongueTongueBig GrinBig GrinBig Grin
Reply
#2
Ciao faber.
PS. Non dire cavolate, non hai mai avuto un acciaio blu p+9 sarebbe da pazzi totali...
Seconda cosa, evita di copiare la firma di Kibaz Wink
Benvenuto comunque.
Reply
#3
Perchè è da pazzi? guarda che non c'è bisogno di una super king per far eil culo alla gente Wink
Reply
#4
Allora mik, tu pietreresti mai+9 un acciaio blu ?
Reply
#5
Se vuoi rimanere al 105 potresti anche farlo (se sei primo pg eh), se non lo sei sei un pazzo che vuole spendere soldi Xd
Reply
#6
Tipo al 105 io avevo si e no un'acciaio blu p+7 e dio drago +6 45 medi p+6 .... e tu hai hai accio blu p+9 ecc... ecc.. ?!
Mi chiedo cosa terrai quando arriverai a livelli alti ò.ò !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
Raga vi assicuro che quando sei all' 86 e non hai una ceppa da fare te le metti a fare le P+9 ne avevo 2 +8 una è fallita l altra è riuscita l o messa nell amatura ed è riuscita quindi fate come volete... cmq me lo ricordo ancora ero insieme a Sic58 e io glielo passata lui me la stava ridando e io gli ho detto di continuare a girare bonus e ha lui gli ha crashtato e noon è pui rientrato... quindi sera a tutti e Grazie Mik che mi sosieni <3 <3 Big Grin

E cmonunque si sono pg1 Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)