Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
#1
do le mie dimissione me ne vado.. troppa falsità della gente troppe prese per il culo.. vabbhe ringrazio a tutti quelli che mi anno aiutato... SantaClaus e i suoi pg andranno ad una persona BlackWolf96 da oggi ci sarà il su pg..
Non ve la piate con lui nn a fatto nnt Wink e stata colpa mia che ero nabbo e ce sono =)
Adios
#2
ma te sei sol o luna? o.O
#3
Sono del SOL
#4
Ma santa che te ne fotte di quello che pensa la gente, che mica ti hanno visto in faccia! puoi comportarti a schifo nel gioco ma mica significa che nella realtà sei un co.....! quindi è inutile lasciare il gioco solo per la gente
#5
forse hai ragione anke tu ma e meglio stare lontano da persone che te piano per culo perche poi nei certi casi ci rimani molto di merda per le prese x culo dalle persone che nn te le aspetteresti mai.....
tipo Last da lei nn me la aspettavo ç_ç
#6
ovunque c'è gente poco rispettosa se molli la dai vinta a loro Wink

sposto in taverna
#7
Tanto alla fine vincono sempre loro ç_ç
#8
Last è un pò masochista xD
Comunque se ti comporti così dandola vinta a chi ti prende per il culo, non oso pensare a come ti comporterai in real, faccia a faccia con uno/a che ti prende per il culo.

Se molli per questo, beh spero che crescerai.
#9
in realta sono molto diverso dal game... molto molto diverso...
esempio in realta mi pia per culo io je meno Big GrinDDD
in game che poi fare??? nnt Big Grin se fai una minaccia ti bannano e poi forse po partire na denuncia, e nakltra denuncia nn me serve gia ce no tanti
e da poko che sono uscito da carcere percio...
#10
Si,Io sono Il Padrino piacere,baciamo le maniiii.
Ma vai a cagare sfigato che vuoi mena,denuncia di qua denuncia di la,denuncio che ti han rubato il cervello,ma usa la capa quando scrivi,e spara meno stronzate cristo dio..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)