Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero psw
#1
Come faccio a recuperare password ora?
quando clicco sul link dell'email mi porta sulla pagina iniziale di nw3, c'è un altro modo per recuperare sta cavolo di psw? D:
#2
Che id e password usavi ? Fammi pvt .-.
#3
Ti do gli item e famo prima ò.ò.....e cmq se vojo recuperare psw vuol dire ke nn la so!
#4
xD dammi qualcosa poi è.é allora quando sei sul forum vai sulla home status cambia password oppure recupera password pero ti devi ricordare l'email <.<

Ps dicevo che id e pass usaVI Big Grin

O Almeno prova un altro browser se usu chome usa firefox safari o explorer stessa cosa x gli altri fammi sapere Wink ps in game come to chiami? (SOL)
#5
Ehm....leggi bene ho scritto "quando clicco sul link dell'email mi porta sulla pagina iniziale di nw3"
quindi ciò vuol dire che l'email me la ricordo, infatti mi arriva anche la risposta per poterla cambiare ma quando la clicco mi porta alla pagina iniziale di nem metin3

P.S. sono OrSo in game
#6
Soluzione temporanea: sostituisci nel link alla scritta (senz'apici) "www.new-metin3.org" la scritta (senz'apici) "178.239.58.3".
[Image: acqua_signature.jpg]
#7
acqua aspetto ancora una risposta al pm sulle donazioni ç_ç
#8
Ok orso dopo ti contato e famo un amicheole Big Grin
#9
Acqua forse nn mi sono spiegato a me e arrivata l'email x cambiare la psw ma quando clicco sull'indirizzo (quello con la scritta in blu) nn mi porta sulla pagina giusta...
#10
rileggi bene cosa ha detto acqua Wink

ps non si parla di donazioni


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)