Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
E' un peccato che Santa abbia mollato,Ge mi aveva detto su skype che volevano proporgli di fare il TGM per una settimana visto che era cosi ostinato,ma se Santa non sei te....beh...la proposta decade e non se ne fa piu nulla,peccato davvero...poteva diventare GM
Ma cosa ne parliamo a fare che ormai ha lasciato,giusto?
Last devo dire che le tue prese per culo sembrano cosi reali che a prima vista nn te ne accorgi.. Brava..

Razer o come cakkio te kiami se o kiesto di info come cancellare account su forum e per nn sentire le vostre caxxate e le vostre prese per culo
poi le info per cancellara account game e per cancellare un account che avevo... Xcio statte zitto npo certo che denis aveva pienamente ragione su di voi...
ma santaclaus sei sol o luna?
deleta tutto e lasciaci in paceeeeeeeeeeeeeee...
fai più vittime della peste...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Gioca su Sol per mia fortuna,cosi posso stargli vicino
Le mie non sono prese per il culo anzi sono complimenti,complimenti che mi sento di fare solo a te
Santa spero che tu decida di moderare il linguaggio.

I miei non sono mai consigli... sono stata chiara no!? Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
vabbhe kiudi.. meno ve sento mejo sto adioss
As you want.
Lock
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.

Forum Jump:

Users browsing this thread:
6 Guest(s)