Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore di collegamento
#1
Buonasera,

Proprio 5 minuti fa,mi sono scollegato dal server SOL,ma,quando ora riprovo ad entrare,mi da errore di collegamento.
Premetto che vedo tutti i ch di tutti i server "Normal",e non i soliti"..."
potete spiegarmi come risolvere?è un problema mio o capita anche ad altri?Dodgy
Grazie in anticipoBig Grin.
Reply
#2
Siamo in 2 Wink
Inizialmente ero online, (mi ha fatto perdere anche il torneo -.- che mi ha scollegato il server e ha dato vinto a tavolino all'altra... ma va beh) ed è tutto il pomeriggio che va avanti sta storia.
Tutto regolare per un po' poi ti butta fuori provi il login errore di collegamento fisso.
Riavvii il client e da tutti ... ^^
E dalle 20 in poi è proprio impossibile collegare.
A me viene in mente una ipotesi:
Che connessione hai Batuffolo? Fastweb?
Reply
#3
SI D:
Reply
#4
io riesco a loggare. riavvia il modem
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
Vorrei sapere l'ipotesi di Gutz prima di riavviare...
Reply
#6
Anche io fastweb, come si supponeva è un problema che è già capitato in passato anche su omega. (Ge... scusami magari se sono presuntuoso, ma riavviare il modem è la prima cosa che faccio se ho problemi alla connessione, se arrivo a segnalare è un problema altrui non mio. -.- Ho fatto anche i test di ping ecc ecc nessun pacchetto perso e ping e velocità costante. Per cui...
Testato con più pc ed è uguale stesso problema quindi non è neanche il pc.)
Se chi si lamenta è solo qualcuno con fastweb è un problema alle vostre porte del server dovuto a cosa non lo so ma probabilmente è quello.
Reply
#7
saranno filtri di fastweb prova a usare un proxy
Reply
#8
Gutz era semplicemente perché ho supposto che foste stati bannati, non essendo certa che il sistema sia attivo xD

Tutto qua Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Ora mi connette,spero che comunque non si ripeta,tenete aperto un altro po' il thread,se il problema si ripresenta è inutile aprirne un altro.
Grazie a tutti delle risposte Big Grin.
Reply
#10
Ora online anche io ma fa cosi da oggi alle 14 dopo un po mi ributta fuori e ricomincia il macello -.-
Vediamo...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)