Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Inuyasha
#1
Inuyasha


[Image: inuyashaq.jpg]

INFO GENERALI

Titolo: Inuyasha
Autore: Rumiko Takahashi
Genere: Shonen


TRAMA

Siamo nel 1600, nell' epoca Sengoku, un mezzo demone di nome Inuyasha scappa dal tempio sacro con la sfere dei quattro spiriti per diventare un demone completo, egli però viene colpito con una freccia sacra da Kikyo, una sacerdotessa il quale lo imprigiona ma la giovane muore a causa di una grave ferita.
Ora siamo ai giorni nostri, in Giappone una ragazza di nome Kagome, la quale vive in un tempio Shintoista insieme al nonno, alla madre e al fratello, per recuperare il suo gatto all'interno di un pozzo sacro presente all'interno del tempo si ritrova nell'epoca Sengoku.
Giunta nell'epoca Sengoku, Kagome si ritrova in una foresta e cercando di capire ancora dove si trova vede un ragazzo con freccia conficcata, il ragazzo denota molta curiosità in Kagome a causa delle sue orecchie molto particolari e mentre lo sta per liberare dalla freccia che lo tiene prigioniero, viene attaccata da alcune persone vestite in modo molto particolare e quindi si rende conto di non essere nel suo tempo, ma bensì nell'epoca Sengoku.
La ragazza viene portata in un villaggio al cospetto della vecchia Kaede (la sorella minore di Kikyo), la quale capisce che Kagome è la reincarnazione della sorella defunta.
All'improvviso il villaggio è attaccato dal demone che attaccò Kagome nel pozzo e lei corre verso la foresta, e sentendo l'odore di Kagome Inuyasha si risveglia, che viene liberato dalla freccia sacra e sconfigge il demone.
A questo punto Inuyasha vuole impadronirsi dello Shinkon, il gioiello sacro, ma affinchè il mezzo demone non faccia del male a nessuno gli viene lanciato un rosario al collo con il quale Kagome lo riesce a calmare.
A questo punto Kagome e Inuyasha decidono di allearsi, inizialmente non si riescono a sopportare, litigando in continuazione, ma con il passare del tempo le cose cambiano completamente.
Durante la loro ricerca dei frammenti dello Shinkon, i due incontrano molti demoni che riescono a sconfiggere, ma anche alcuni amici tra cui il piccolo Shippo, il monaco Miroku e l'ammazza demoni Sango.
Poco per volta si viene a sapere che Inuyasha era innamorato di Kikyo e anche per questo difende in ogni occasione Kagome e si viene a sapere che la causa del loro odio è un demone di nome Naraku e questi sarà il nemico finale che dovranno affrontare per riportare la pace nell'epoca Sengoku.


OPINIONE PERSONALE

Lo vedevo quando ero alle medie (mi pare) su mtv. Insieme a full metal panic e full metal alchemist, cercavo di non perdere neanche una puntata!
Probabilmente i più giovani non l'hanno mai visto.. secondo me merita! è come se fosse una base da cui partire!

(A me stava simpatico Sesshomaru, il fratello maggiore di Inuyasha)



Puntate ONLINE sub ita.

Manga ONLINE in ita (se avete link migliori ditemelo perché non sono sicura sia completo u.u)

Manga ONLINE in inglese.


[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#2
Anche io lo guardavo su Mtv,è bello come anime
Reply
#3
Oddio penso che la mia malattia personale e iniziata con Inuyasha e con Piccoli problemi di cuore tanto tempo fa ahahaBig Grin Comunque Ge mancano i 3 film su Inuyasha,
Inuyasha e il castello oltre lo specchio
Inuyasha e la spada del dominatore del mondo
Inuyasha e l'isola del fuoco scarlatto .
Mi sembra si chiamassero cosi Big Grin non puoi non metterli Cool
ok ho guardato ora il tuo link li ha tutti :S! ben fatto ora me li vado a rivedere tutto Inuyasha *____________*
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)