Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hack Detected
#21
(28-02-2013, 06:57 PM)DragonAge Wrote: No, ho w7.
Comunque in pratica mi fa giocare la 1° partita, una volta che esco e rientro mi da questo errore.
In pratica mi corrompe il file...ma cosa? l'antivirus non ce l'ho, quindi niente blocca il gioco...e poi ci gioco dacirca un anno, non mi ha mai dato nessuno problema. Non so più che fare.... Posso solo fare una scansione con Spybot Search & Destroy.

Piuttosto prova Malwarebytes
Comunque potrebbe essere qualche processo avviato nel tuo computer a bloccare il gioco.
Come ultima soluzione ti consiglio di creare un nuovo utente nel tuo PC e provare ad avviare il gioco con quell'utente.
Se si avvia allora il problema è da ricondurre all'utente che utilizzi attualmente, e in particolare a qualche applicazione che si avvia automaticamente nel tuo computer.
Reply
#22
Avvia il Task Manager e guarda se c'è qualche processo che non riconduci a niente di avviato o del sistema..
Altrimenti prova una scansione con Malwarebytes (come consigliato da thunder, io stesso lo utilizzo) che è il miglior anti-malware che esiste (secondo me).
Facci sapere.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#23
Ho fatto una scansione con Malwarerbytes e sembra vada bene come prima... speriamo non dia più problemi. Grazie di tutto.. Almeno qualcuno dello staff è disponibile ad aiutarmi Smile
Reply
#24
(05-03-2013, 06:33 PM)DragonAge Wrote: Ho fatto una scansione con Malwarerbytes e sembra vada bene come prima... speriamo non dia più problemi. Grazie di tutto.. Almeno qualcuno dello staff è disponibile ad aiutarmi Smile

Bene!
Mi sembrava strano che era irrisolvibile Big Grin
Reply
#25
Me l'ha fatto un'altra volta ahahahah.
Beh dai fa niente xD tanto ci metto 5 minuti a reinstallare tutto... :l
Reply
#26
(08-03-2013, 03:19 PM)DragonAge Wrote: Me l'ha fatto un'altra volta ahahahah.
Beh dai fa niente xD tanto ci metto 5 minuti a reinstallare tutto... :l

Ha cominciato l'altro giorno a farlo pure a me Smile
Fai una scansione completa ( non quella rapida ) con Malwarebytes e, se hai Windows 7 o 8, aggiungi la cartella di New Metin3 alle eccezioni di quel dannatissimo Windows Defender ( già che ci sei se puoi disattivalo proprio ).
Io ho risolto con la scansione Smile

P.S. se è Windows l'artefice del problema dovrebbe avvertirti continuamente di falsi positivi quando apri il gioco.
Reply
#27
Ok grazie.. ora dopo la scansione non me lo sta facendo più, speriamo!
Grazie per l'aiuto ;P
Reply
#28
(12-03-2013, 11:09 PM)DragonAge Wrote: Ok grazie.. ora dopo la scansione non me lo sta facendo più, speriamo!
Grazie per l'aiuto ;P

se continua a darti problemi, cerca di riavviare il pc meno che puoi.
Praticamente ad ogni riavvio del computer l'antivirus mette in quarantena update.bin
Reply
#29
Se disattivo windows defender il problema può sparire?
Reply
#30
Probabilmente sì
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)