Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
San Valentino
#21
azz allora è proprio un giorno di merda D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#22
Ma una cosa..Peché tutti pensano alla festa degli innamorati e nessuno caga valentino? D: D:


P.S.: Non mi chiamo valentino >_>
Reply
#23
(14-02-2013, 01:48 PM)[SMOD]Ge Wrote: azz allora è proprio un giorno di merda D:

Undecided
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#24
Se vuoi, Hoshi, festeggiamo domani il nostro amore!

Sox, il santo?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#25
(14-02-2013, 02:29 PM)[SMOD]Ge Wrote: Se vuoi, Hoshi, festeggiamo domani il nostro amore!

Sox, il santo?

Sì xD
Reply
#26
(14-02-2013, 09:47 AM)Hoffman Wrote: PFFFFFFFFFFF allora ecco perchè mi volevi rossa 1,65 ecc ecc
Vade retro!AHHHHHHHHHHH scappo quando ti vedo!
Scherzo ovvio,rispetto ogni tipo di orientamento/scelta

No va beh ma tra noi non potrebbe funzionare per la distanza.. vivi a Londra no?! :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#27
(14-02-2013, 02:29 PM)[SMOD]Ge Wrote: Se vuoi, Hoshi, festeggiamo domani il nostro amore!

quale amore UndecidedBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#28
Oh finitela di dire sempre di no a genny che poi si deprime -.-
Reply
#29
(14-02-2013, 03:46 PM)[SMOD]Vega Wrote: Oh finitela di dire sempre di no a genny che poi si deprime -.-

io a genny le voglio beneHeart ma non è amore Big Grin se vuole festeggiamo il nostro volerci bene Big Grin E comunque ho scoperto di essere una drogata di pc e una tossica °-°!
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#30
Ho fatto caso alla tua firma xD Mi raccomando, moderatevi Smile


Che palle.. Alba non mi vuole, tu neanche, la rossa mboh... che tristezza D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)