Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
San Valentino
#1
Che festa particolare.. c'è chi dice che sia il trionfo del consumismo, come il natale..
Però è davvero seccante essere single oggi!

Tra l'altro in 19 anni non ho mai festeggiato San Valentino .-. L'anno scorso la mia ex mi disse che se volevo festeggiarlo l'avremmo fatto, anche se lei non ne aveva voglia; ormai era troppo grande, disse. Però avrei tanto voluto che venisse a scuola a prendermi con un enorme mazzo di rose u.u Va beh poi ci siamo lasciate qualche giorno prima.. quindi nulla xD


Però quest'anno è un po' diverso e ci tenevo a linkare una canzone che spiega bene le cose



Comunque, per le coppie, vi auguro di trascorrere anche oggi dei bei momenti con la vostra dolce metà!
Per i single, invece, vi auguro di non dover passare la giornata sui libri come me!!


Ah, comunque io sono segretamente innamorata di Alba u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
[-] The following 2 users say Thank You to Gee for this post:
  • Maddeline, paul19
Reply
#2
Non sapevo fossi lesbia o.O
O meglio magari si intendeva ahahahahha
Reply
#3
:o pensavo che ormai fosse scontato xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#4
La tua ex? :o
Cioè "Tuaaaaaaaa"?!?
Ma dimmi, avete praticato giochi erotici a letto? xD
Reply
#5
Questa notizia va nella prima pagina del corriere di new-metin3 O.O
Reply
#6
Anche xD
E comunque già si sapeva che era Lesbica, lo indicano anche le sue firme. Big Grin
Reply
#7
Sì ma il punto della discussione non era il mio orientamento :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#8
San Valentino,la festa di ogni cretino. Però mi piacerebbe passare "una giornata degli innamorati" con la ragazza che amo,chissà magari me la da' pure o.o sfortunatamente però sono single xD vado a botte e via
Reply
#9
Eh beh pensa se avesse il ciclo o.o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#10
flauto san valentino, festa del cavolo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)