Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sol
#1
Anche oggi chiuso?Big Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
#2
si pare di si! xD
#3
dDos probabilmente :o

E bon xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
Sicuramente, secondo Leonhart, sarà uno studente perché stamattina era on il server, mentre a ritorno da scuola dopo 2 minuti crash!
Un stupido bm che si diverte a rompere i cojoni.
Acqua deve pur avere un momento di riposo!Appena logga sistema inutile che state qui a lamentravi, se il server è off si vede...
#5
Ma che studente XD
Non ne siete in grado Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#6
(20-02-2013, 08:58 AM)SuraDuel Wrote: Sicuramente, secondo Leonhart, sarà uno studente perché stamattina era on il server, mentre a ritorno da scuola dopo 2 minuti crash!
Un stupido bm che si diverte a rompere i cojoni.
Acqua deve pur avere un momento di riposo!Appena logga sistema inutile che state qui a lamentravi, se il server è off si vede...

asd non ti alterare! D:
#7
Però è strano Ge che l'attacco non si concluda nelle ore scolastiche eh u.u
E poi io sono calmissimo ...
#8
Non sottovalutare la gente Genny che poi ci rimani male !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#9
(20-02-2013, 09:16 AM)Assassins Wrote: Non sottovalutare la gente Genny che poi ci rimani male !

Ho conosciuto ragazzini di 12 anni che sapevano fare cose che neanche ti immagini quindi mi tocca q8 assasinsUndecided
Avevo una voglia di giocare avevo giusto un po di tempo libero SadSadSadSadSad
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
#10
(20-02-2013, 09:28 AM)Hoshi D: Wrote:
(20-02-2013, 09:16 AM)Assassins Wrote: Non sottovalutare la gente Genny che poi ci rimani male !

Ho conosciuto ragazzini di 12 anni che sapevano fare cose che neanche ti immagini quindi mi tocca q8 assasinsUndecided
Avevo una voglia di giocare avevo giusto un po di tempo libero SadSadSadSadSad

q8 loro 2 ci sono persone che sanno fare molto bene con il pc gia da piccoli!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)