Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verita di MammaGracy
#1
MammaGracy è una giovane mamma che domani mattina compirà 20 anni è una ragazza seria e ambiziosa ma le piace anche scherzare , è una brava persona degna di diventare una madre a tutti gli effetti e appunto gia lo è e ha un bambino graziosissimo quindi se la vedete in game potete fidarvi di lei perché è una buona anzi buonissima persona Wink e nonostante abbia un figlio
riesce a stare in game e a farci ridere con le sue battutine spiritose Big Grin ben tornata fra noi Mammina <3 Blush
[-] The following 1 user says Thank You to xBleck for this post:
  • MammaGracy
Reply
#2
tanto non te la regala l'oscura! ahahahah <3
Reply
#3
Lei di sicuro ha capito il senso di questo messaggio c'è tutta una storia dietro <3 e non c'entra niente la oscura

ho pure sbagliato sezione lo sposterei ma non sono ancora gm :\
Reply
#4
Che dolce che sei,grazie mille...ma come tutti gli essere umani,anch'io ho i miei difetti...quindi non esageriamo Smile Grazie ancora x queste splendide parole Heart
Reply
#5
Noi esseri umani potremmo anche sbagliare,con gli occhi, ma il cuore non mente mai!
Reply
#6
non te ce facevo cosi dolce e profondo! ahah <3
Reply
#7
ConfusedConfusedConfusedConfusedBlushBlushBlush ehm...diciamo che mi sono abituato a nascondere le emozioni Rolleyes
Reply
#8
Bleck ma tu rimani di pattuglia sul forum 24 su 24?
Non c'è un thread non commentato <.<

Comunque tanti auguri (per il bambino) gracy!
Reply
#9
(20-02-2013, 05:56 PM)Batuffolo Wrote: Bleck ma tu rimani di pattuglia sul forum 24 su 24?
Non c'è un thread non commentato *.<

Non ho niente da fare ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
ps: Vega sposti il thread per piacere T.T Wink


Comunque non giudicatela per la giovane età
Reply
#10
Tanti auguri Mammi <3

Belle parole bleck , concordo anche io , è una bravissima ragazza e poi mamma a 20 anni non è certo facile ..Complimenti Big GrinBig Grin

P.S Sposto in taverna
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)