Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio :)
#11
Ge ç___________________________________ç ma come ! Non dovevi insistere a sposarmi finché non ti sposavo ? Mi abbandoni cosi? SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad Comunque sei stata una tra le prime persone a farmi ottima compagnia in chat che mi rompeva le scatole con "sposami "Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin E grazie a te che ho conosciuto persone come Last e altre Big Grin Per non dire che il forum sarà vuoto senza di te. Ora come farò e non ti ho su skype male! Dico solo che mi mancherai un bel tot. Confused
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
#12
nooooo ç___ç ma qnto mi dispiace ... ...bazinga è.è cit - sheldon cooper
#13
prova a loggare i tuoi pg o falli loggare a qualcuno magari funzionano Big Grin comunque mispiace tantissimo ho avuto desideri erotici per tanto tempo e ora non posso vedere il tuo faccino sigh :'( ci manchi a tutti
#14
Bleck ma sei messo così male D: ?
#15
(22-02-2013, 02:45 PM)xBleckNinja Wrote: prova a loggare i tuoi pg o falli loggare a qualcuno magari funzionano Big Grin comunque mispiace tantissimo ho avuto desideri erotici per tanto tempo e ora non posso vedere il tuo faccino sigh :'( ci manchi a tutti

[Image: tactical-facepalm.jpg]
#16
Se hai pensieri erotici non pensare a Genny tanto non te la da,però conosco un sito che forse fa al caso tuo:

http://www.youjizz.com/
#17
Smile Smile Smile Smile Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#18
Che situazione comica :o ed è solo l' inizio!?!?!

Saluto anche CrazyAmanda Wink logga su skype se leggi! Verso le 19.30 mi trovi sempre u.u
#19
Ciack si gira, l'autocompiacimento di ge - parte 1 (ahimè)

Tradotto:
"La tua scelta di cambiare staff valla a raccontare da un'altra parte perfavore." dovrebbe essere la frase di un film, non ricordo quale però chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)