Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio :)
#1
Beh che dire.. è giunto il momento.
Per chi non lo sappia sono Genny (l'ex SMOD Ge).

Ci tengo solo a salutar tutti Smile il gioco per me era morto mesi fa, con l'abbandono forzato di Isolde, ma decisi di rimanere per altre persone.
Era da giorni che volevo andarmene.. il motivo è delicato.. e le voci corrono.. non serva che scriva nulla qua.. solo vorrei precisare che non ho lasciato per andarmene in un altro staff, ma per motivi "personali". Inizialmente avevo paura di non sentire più le persone a cui mi sono affezionata, ma poi ho realizzato di averle tutte su skype (altri li vedo/sento in altri modi), quindi ora sono felice della situazione (che mi da l'opportunità di tagliare i ponti con altre persone)
Per quanto riguarda me.. metin mi piace... aiuterò altra gente Wink

Beh buon gioco a tutti, in particolare a Vega, Pingu, Varius, Sakura, Last, Hoshi (ti sei salvata.. non mi dovrai sposare) e Alba (che non mi si fila xD mi sono divertita a romperti le scatole!)

Bye Smile
[-] The following 8 users say Thank You to Gennyrina93 for this post:
  • Assassins, emanuele98, Maddeline, xBleck, zMeDx, [MOD]Varius, [SGM]Pingu, [SMOD]Vega
#2
bye genny per me rimani e rimmarai sempre una tra le migliori ci sentiamo ciao ciao Smile <3
#3
Addio Ge ç_ç una delle smod più in gamba di sempre, aiutavi come da staffer o senza staffer e andavi oltre il tuo compito.
Grazie per essere stata staff.
#4
ç_ç addio Ge ç_ç
#5
Ge dammi il tuo equp da sura Smile apprate gli scherzi ee??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#6
Pff suppongo siano stati bannati i miei pg per ripicca xD non controllo neanche non ho il gioco nel pc xD
#7
e io che ti avevo votato come migliore staffer Sad

insomma..un'ottima staffer che si impegnava, simpatica sociale bella solare e chi piu' ne ha piu' ne metta!
si sentira' tanto la tua mancanza e spero (ti obbligo) di non perdere i contatti Smile

ultima cosa da dire che sicuramente apprezzerai..TETTEEEEEEEEEEEEEEEEE!
#8
Ciau Genny..

Eh si come dice varius sei stata bravissima nel tuo ruolo...ti sei sempre impegnata in tutto!

Sicuramente il forum risentirà della tua assenza..sei stata una trascinatrice per tutti!

TVB <3
#9
hai fatto la cosa giusta Wink...e l'ho fatta anche io Big Grin ci si becca in un'altra vita non avendoti nè su skype nè da nessuna parte...Tongue
stammi bene Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
Ciao Ge, mi mancherai... lo so ç_ç
Aiuta chi piu ne ha bisogno e non dispiacerti di altre situazioni.
Sei stata bravissima nel coprire il ruolo di smod, ricordalo!
Ciau, ci si continua a sentire su skype ogni tanto Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)