Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Come Fixare il Client V.10 e V.11
#21
Bè il client v.11 lo ho anche io e so la funzione ke hanno i vari file.......Poi tu mi vorresti dire ke li hai creati tu? O.o questa e bella!

P.S.= (modificare il client porta al ban)
Reply
#22
(23-02-2013, 05:02 AM)Devaster Wrote:
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel

se solo leggessi i post precedenti Smile e non solo gli ultimi 3

xD io invece bannerei quelli che postano solo per il piacere di farlo
Reply
#23
Quindi se nn sono i file ufficiali sono modificati.
Ti offendi da solo Big Grin
Reply
#24
(23-02-2013, 06:33 AM)Drugs Wrote: Quindi se nn sono i file ufficiali sono modificati.
Ti offendi da solo Big Grin

xD ma che sei stupido? ho appena riscritto per l'ennesima volta che sono quelli ufficiali.. bypassando autopatcher
Reply
#25
(23-02-2013, 05:02 AM)Devaster Wrote:
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel

NN SONO I FILEA UFFICIALI

MA SEI SCEMO O COSA?
Reply
#26
(23-02-2013, 06:36 AM)Drugs Wrote:
(23-02-2013, 05:02 AM)Devaster Wrote:
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel

NN SONO I FILEA UFFICIALI

MA SEI SCEMO O COSA?

ma devo farti l'analisi del periodo?? tu per me sei ritardato forte.. c'è scritto:
NO sono i files ufficiali che crea acqua: il che vuol dire che il NO è riferito al commento prima.. il quale chiedeva se rubavo item

se ci fosse stato scritto NON sono i files ufficiali a quel punto avrei detto quello che tu credi che io abbia detto.. secondo me non sai leggere :S
Reply
#27
Era dove volevo arrivare e far capire a tutti ke non dovete scaricare quei file xk sono un caxxata.
Se sono gli stessi file di acqua la situazione non cambia se erano modificati...mboh si poteva vedere...
E tu questa la chiameresti guida?
Reply
#28
(23-02-2013, 06:43 AM)Drugs Wrote: Era dove volevo arrivare e far capire a tutti ke non dovete scaricare quei file xk sono un caxxata.
Se sono gli stessi file di acqua la situazione non cambia se erano modificati...mboh si poteva vedere...
E tu questa la chiameresti guida?

perche continui a scrivere nonostante hai torto??.. certo che rompi proprio il cazz.o
Reply
#29
E tu xkè continui a dire ke i file funzionano quando sai benissimo ke nn è così?
Reply
#30
(23-02-2013, 06:46 AM)Drugs Wrote: E tu xkè continui a dire ke i file funzionano quando sai benissimo ke nn è così?

vai su facebook e leggi a quante persone funziona questa soluzione Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)