New Metin3

Full Version: Come Fixare il Client V.10 e V.11
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
cancello tutto, tanto ho capito che in questo forum esistono solo ritardati bimbetti di 12 anni Smile
non cambia nulla -.-
(23-02-2013, 03:41 AM)Ale Wrote: [ -> ]non cambia nulla -.-

lo hai provato prima di parlare? Smile
si sul client v10
(23-02-2013, 03:43 AM)Ale Wrote: [ -> ]si sul client v10

ovviamente il client V10 deve essere un minimo aggiornato, o devo passarti un altra miriade di file, credo che basti ai primi di Febbraio, dimmi quale è il file piu recente scaricato dall'autopatcher nella cartella pack, in tal caso usa il client 11 lo scarichi e ci metti dentro questi file
Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?
stessa mia domanda Big Grin
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: [ -> ]Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel
Smile asd
(23-02-2013, 05:02 AM)Devaster Wrote: [ -> ]
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: [ -> ]Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel

se fosserò i file che crea Acqua non credi che avrebbe avuto la tua stessa idea se questo risolvesse i problemi di molti ? Big Grin E un mio lecito dubbio eh e quella faccia d'angelo non convince un fottuto nessuno Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6