Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drago d ossa ??
#1
scusa ma xke il drago d ossa è stato buggato ??? nn mi da hp ne niente potreste spiegarmi il perche..??? e poi anke le altre cavalcature come demone ecc sono buggate...? quali sono le nuove cavalcature ?
#2
Le nuove cavalcature sono cambiate come grafica e la volpe è la vecchia pantera, e poi dopo 15 minuti si buggano, risali su un'altra cavalcatura e dopo sali su quella che si era buggata e vedi che si sbugga.
#3
SONO TUTTE SCHIFOSAMENTE BUGGATE! avere due cavalcature non risolve un cavolo! perchè le cavalcature non si dovrebbero buggare visto il loro prezzo! io ho sia i leone che il demone ma mi rompe tantissimo vederle buggate così!
#4
quindi in sostanza sono buggate o no ???
#5
Tutte le cavalcature sono senza problemi.
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
Acqua, dopo 15 minuti si buggano lo noto anche io col demone blu... invece di dare 30% e fare 10.5k ne faccio 9.5 quindi si buggano! Da una metin all'altra o mentre la fai il danno diminuisce.
Prova a farlo con un dropper in terra dei draghi con un demone blu e vedi che dopo 15 minuti e meno si buggano...
#7
Succede solo in terra draghi *.<
#8
acqua facile a parlare te stai davanti al pc ad fare i tuoi compiti, ma se te ci metti a giocare e shoppi le cavalcature che poi si buggano che pensiero te fai?? server sta anna in rovina...
#9
Poco gli importa guadagna 2000euro al mese e non scherzo
#10
A me sta sul ***** il problema delle cavalcature!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)