Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contuck Sura Bianco
#1
Presentazione generale:
Nick: Contuck
Classe: Sura
Dottrina: Bianco
Regno: Jinno
Livello:115

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
VIT: 125 (133) HP 31529
INT: 125 (173)
STR: 98 (137) ATT 2531-2601 (con lama)
DEX: 7 DIF 1864


Abilità:
Tutto a P

Missioni Biologo: Tutte completate


Equipaggiamento:

Spada Mistica+9: 46% Medi, +8 Dex, +6 Str Pietre: AntiMob+8, Colpo Mort.+8, Perf+8

Armatura:
King1 +9: +4000Hp, 15% Freccia, +50 Attacco, 5% ass.Hp Pietre: Vita+8, Dif+8, Eva+8

Scudo Tre Re+9: 15%Blocco, 15% Zombie, +6 Int
Scudo dell’Odio+6:
Scudo del Teschio+6:

Elmo Runico+9: 8% veleno, 20% zombie, 15% miss Freccia, 5% velox Attacco

Gioielli:
Collana Lacrime di Cielo+9: +4000hp, 15% Critici
Collana di Ametista+8: +4000hp

Orecchini d’Ebano+9: 20% Zombie, 20% Diavolo
Orecchini Lacrime di Cielo+9: 15% Spadone, 15% Freccia, 15% Pugnale

Bracciale Lacrime di Cielo+8: 4000 Hp
Bracciale di Cristallo+8: 3000hp, 20% Zombie, 5% ass Hp

Scarpe di Qjlin+9: +4000hp, 15% Critici



Come vedete questa è una presentazione vecchio stile D:
e mi presento qua, per chiedervi consiglio:
1) facendo uscire 20 zombie su elmo e scudo, è fattibile andare in torre o ad inferno?
2)per pvp/rissa che mi consigliate? Collana lacrime va bene o è meglio altro?
(si, so che ancora devo fare praticamente tutto, ma per ora mi sono dedicato a fare altro)

per ora ho a disposizione solo 100 metalli Sad

Vi ringrazio in anticipo Big Grin
Reply
#2
Wow wow wow! Bellissima presentazione in stile metin ufficiale,non ne vedevo una cosi da quando ero su Omega.Mi è piaciuta moltissimo!
Purtroppo però per andare in torre o inferno,credo tu intenda 12° piano e inferno 4 no??,ti serve una shamana con un 70% di buff sicuri per non soffrire troppo in exp.Dando per certo che tu abbia la shamy...dovresti farcela,hai circa il mio stesso equip di quando expavo.
Unica pecca è forse la cavalcatura,quella potrebbe darti una bella mano per quanto riguarda il danno effettuato ma per il resto non credo tu abbia grandissimi problemi.Certo non puoi smantellare alla cieca però con shamy dietro ce la fai.
In torre invece potresti avere problemi al piano numero 11 ma magari essendo in due riuscite tranquillamente,non dimenticare di portare i fuochi cinesi per fare la Morte Blu al piano 12 (li compri dall'amministratore eventi di sera in villo 1)

Pvp invece molto molto meglio la Luce del sole senza dubbio,che tra l'altro droppi proprio in inferno 4 oppure la compri + 0 in giro
Arma è meglio una mistica che poi farai diventare oscura con il tempo
Scudi ovviamente quelli da pvp uppati il piu possibile,già lo sai
Corazza speriamo di vederti con King3 Tongue
Elmo sempre runico ma con bonus adatti
Orecchini ancora luce del sole che droppi sempre in inferno 4
Bracciale.....io preferisco il lacrime per velocità attacco e critici ma quello è abbastanza soggettivo
Scarpe ancora Qilin ma con bonus da rissa,difese e HP (se riesci ma già lo sai)

Pietre invece so che è una scocciatura ma cerca di mettere le + 9 sull'arma da rissa,è una seccatura ma la differenza si sente molto.Corazza idem ma privileggia l'inchino invece della difesa

Per il resto....buona fortuna!
Reply
#3
veramente bella come presentazione Smile
Reply
#4
Scusate se lo chiedo ma xk è stata bananta Last? ò.ò
Reply
#5
Benvenuto , good job
Reply
#6
Ciao conti
(25-02-2013, 11:27 AM)Orochimaru Wrote: Scusate se lo chiedo ma xk è stata bananta Last? ò.ò
Forse volevi dire banana
Reply
#7
Fatti Elmo e Scudo Vs Zombie, ad Inferno4 reggo benino.
Farò il 120 lì sperando di droppare qualche item Luce del Sole: per ora solo un bracciale ed un paio di orecchini.
Quindi ora sono costretto a farvi un'altra domanda: per Cometa devo essere full Diavolo? E' possibile reggere da soli con buffer?
Reply
#8
si reggi Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)