Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iCavalieri
#1
Buongiorno a tutti i metiniani Big Grin sono qui per presentarvi la mia gilda Tongue una gilda che si aiuta in tutti i modi presandosi metalli, item ed altro, siamo una gilda unita che fa war molto spesso (quando gli altri accettano >.<) per ora siamo 40 abbastanza forti siamo 22° in classifica (abbiamo appena perso una war Undecided) ma non importa ci rifaremo, cerchiamo membri over 115 con equip da pvp abbastanza buono siete i benvenuti Tongue
P.s siamo su Sol
Reply
#2
quasi quasi vi sfiderei in war xD :O a che ora vi trovo la sera ?
Reply
#3
Peccato che sto niubbolo non mi accetta mai ç_ç
Bella gilda Wink
Reply
#4
Sfidate noi ç_ç
Reply
#5
Ok vi sfideremo ma occhio perché ho messo p+9 e doppia magia ^-^
Reply
#6
Ninja, la doppia magia non è tua ._.
Reply
#7
Ninja, anche con le pietre+9 non credo che batterai mai uno di quei pochi membri fedeli della mia gilda.. anche con tutto l'impegno del mondo XD
Reply
#8
Sfidate noi ç_ç
Reply
#9
Raga sono iil primo della gilda che quando puo fa war ma non sempre ho tempo, a volte sono off altre sto expando altre sono col dropper e altre ancora non cio i membri online, oggi ho sfidato i ToriAC e abbiamo perso 100 a 95 e mancavano alcuni dei piu forti, ora che la gilda cresce aumenteremo le war e andremo un po vs tutti Tongue

P.s oggi dark mi trovi alla sera verso le 21penso xk ho partita :3
Reply
#10
Ahaha leon ho aggiornato equip ora ho + freccia contando inchino e scudo cmq si ma uno dei membri lo batto e non dico il nome comunque firion è pwa ah quando battete i lethal ditecelo vs noi hanno perso :3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)