Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ^^
Le chiuderei anche seduta stante,ma come già detto sono al momento operativa solo su Luna.per quanto riguarda il pg,non serve che ti dico no,vero?Penso sia scontato
Reply
Nah se me lo dai ci mettevo robetta :p peccato mi sarebbe piaciuto ^-^
Reply
ti amo
Reply
Dichiaraziome sconcertante d amore di varius
Reply
A me entusiasma sempre sapere che ce un nuovo membro nello staff ovviamente perchè tanti cervelli pensano meglio di 1 quindi implica che il gioco inizierà a migliorare seduta stanteTongue e io amo gia il [WA] perchè sinceramente ho sempre voluto un fottu......o wiki per new metin 3 *.* per quanto riguarda Pan diamole il benvenuto e non assiliamola di gia Big Grin.
Benvenuta Pan Big Grin
Reply
Assillatemi,sono qui apposta Wink
Reply
Ti lasciamo stare finche sei in prova poi ti massacriamo :3
Reply
appunto io sono del comitato organizzativo di benvenuto Wink
Reply
(25-02-2013, 06:28 AM)Orochimaru Wrote: Ti lasciamo stare finche sei in prova poi ti massacriamo :3
Che sia prova,che non lo sia,per quanto mi riguarda io faccio quello che devo in entrambi i casi,nè di più perchè sono in prova nè di meno (se e quando) non lo sarò.Quindi per qualsiasi dubbio o domanda,che sia assillante o meno,non esitate Smile
Reply
Quanti anni hai dove vivi come ti chiami cosa fai ora? ti sei mai scaccolata? adori i pop corn? adori la pizza? che pensi di berlusconi? che ascolti ora? che adori mangiare? vai a scuola? a che ora sei nata? ti piacciono le torte? toh vediamo <.<
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)