Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ^^
E infatti non voglio piacerti,soprattutto a te che vedo già quanta confidenza ti prendi senza che nessuno te la dia ^^
Attento perchè prima o poi trovi quello/a che sbotta.
Reply
Io e te siamo proprio diversi ^-^ infatti non mi piaci affatto e spero che tu resti su luna ^-^
Reply
Wèèèèèèèèè benvenuta!!!!!!!!
Reply
Bleck ninja bannato.. come mai?
Reply
Benvenuta..e dato che a tuo dire sei formale..smettila di vendere items per soldi.
Reply
Rivelazioni shock! :o
Reply
Se mi dici a chi ho venduto ben venga,io su sol giochicchio ancora con un pg non mio vestito bene grazie anche a quel che avevo (ovviamente non faccio il nome del pg)
Anyway,ho smesso di giocare anche con quello come ho già detto e mi dedico solo al lavoro nello staff Smile
P.S ciao orso e grazie del benvenuto Tongue
Reply
come mai bleck bannato? :O
Reply
(25-02-2013, 09:56 AM)[TGM]Pan Wrote:
(25-02-2013, 09:36 AM)MammaGracy Wrote: Bleck,Maddeline è moooolto più simpatica,credimi u.u
Comunque benvenuta pan :S
Non sono qui per essere simpatica,ma disponibile Smile
E' vero,come si vede già da subito sono parecchio formale io,sono abituata a "lavorare" in questo modo.
La simpatia è secondaria,per come la vedo io la cosa importante è fare quello per cui si è stati scelti.E qui secondo me ce n'è un gran bisogno Wink

Se questo lo chiami "lavorare"...fai come vuoi,ogni tanto un pò di ironia non guasta eh ;-)
Reply
E' per l'appunto tra virgolette ^^
Ovvio,come ho già detto c'è un momento per ogni cosa Wink
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)