Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei un parere
#11
No >_> l'altro...
Reply
#12
<_< non capisco quale spe

(24-02-2013, 05:02 PM)[TGM]Pan Wrote: Giocare non deve essere un'ossessione,bensì un piacevole passatempo.Questa è una scelta che spetta a te,ma finchè riesci a passare del tempo divertendoti andarsene non ha senso Wink

Comunque pan il mex è per chi mi conosce e io non conosco te
Reply
#13
(24-02-2013, 05:12 PM)xBleckNinja Wrote: Ah vb ma al gf poco importa lui guadagna almeno 2000 euro al mese con la gente che shoppa!
Mhhh intanto ci tenevo a rispondere a questo,molti di voi pensano che sia tutto un gran guadagno..Ragazzi,mantenere un server non è gratuito sapete?Ogni cosa (purtroppo) in questo mondo ha un prezzo.La macchina che hosta tutto non fa eccezione.Questo non dimenticatelo..
Reply
#14
Lo so benissimo xD ma ip guadagno c e lo stesso
Reply
#15
Tu non puoi andare via poi chi mi intasa il pc di pvt chiedendomi di fare war? D:
Reply
#16
Lasciate stare ste cose come Acqua deve cambiare ecc... A me sinceramente e tornata voglia di giocare grazie a persone come Last che quasi sempre c'è per me , la mia gilda fa cacare escluse poche persone con quale parlo il perchè? sembrano tutte delle mummie ognuno per cazzi propri che quando fai una domanda sembra un sassolino caduto nello stagno , fa un rumore assordante in assoluto silenzio sapete^_^
Ma alla fine si rimane per quelle poche persone a quale si tiene tutto qui , ieri per la prima volta mi sono fidata a freddo di una persona e tu sai anche di chi Bleck e non mi ha per niente delusa preferirei quindi che rimanesse , perché di gente con quale parlare e stare bene in game e veramente poca.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#17
Hoshi e anto sono commosso T_T
Reply
#18
:') resta in game e livella, diventa powa che poi domineremo il game ò.ò (non succederà mai DSmile però l'immaginazione è più importante della conoscienza quindi Tongue
Reply
#19
^-^ l'importante è crederci ahaha
Reply
#20
infatti Einstein dice l'immaginazione è più importante della conoscienza <3 il che vuol dire che anche se sappiamo di non riuscirci possiamo immaginarlo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)