Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei un parere
#1
Questo Thread é aperto solo a chi mi conosce quindi chi non sa chi sono in game o non mi conosce e non mi ha tra gli amici è pregato di andarsene senza lasciare commenti!
Ragazzi sono indeciso.. Lascio game oppure rimango ? Ora non so piu che fare mi dite voi? Confused
Reply
#2
Rimani se hai voglia..
Reply
#3
Giocare non deve essere un'ossessione,bensì un piacevole passatempo.Questa è una scelta che spetta a te,ma finchè riesci a passare del tempo divertendoti andarsene non ha senso Wink
Reply
#4
Io mi diverto ma è la gente che cè che da fastidio come ad esempio un membro dello staf che mi sta sulle scatole .-. E la gente che insulta la famiglia e tutto ora vorrei un parere di sura duel .-. Vega rispondimi su skype per piacere
Reply
#5
Non devi sentirti costretto a giocare, se non hai più voglia smetti, altrimenti continui..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
Non è quello eh nn so il server va sistemato gli si deve ridare quella scintilla poi ora sono gm in un altro server e sul forum mi impegno poi quando apre il game anche ma il punto è che metin3 va aggiornato! Nuova roba new style! Ah vb ma al gf poco importa lui guadagna almeno 2000 euro al mese con la gente che shoppa! E non credo che pensi di migliorare il game! Gli elite se ne sono andati .-. E mi spiace anche tanto

Per persone che mi conoscono intendo : hoshi vega dany med sasuke anto suraduel maria mamma gracy giosura spacchio insomma il gruppetto nostro ( chi non ho citato è xke non mi viene in mente il nome :|
Reply
#7
Bleck sai già quello che penso, se hai voglia gioca, se non la hai amen.
Nulla è per sempre, prima o poi verrà il mio momento quello di spac di gio e di tutti( di lasciare game eh!)quindi se non lo fai ora lo farai in futuro, a 80 anni non ti vedremo qui a giocare asd
Se hai voglia e rimani per quelle persone tanto bene, sai quanta gente c'è che insulta in questo server ...
Reply
#8
Acqua deve cambiare! Comunque vedo che alla gente gli piacciono i mex demenziali che pubblico *-*
Reply
#9
Tipo quello che hai appena scritto.
Reply
#10
Quale? Che acqua deve cambiare?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)