Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo GTO VS CIT
#1
Ciao a tutti, oggi alle 20 sono andato in fretta dall'amministratore battaglie per vedere il torneo, però ero sul ciuco, siccome ero in modalità spettatore, non pensavo che potessero vedermi i partecipanti perciò non mi sono preoccupato. Però ad un certo punto ho letto che dicevano ban a quello sul ciuco. Huh
Quindi inanzi tutto non lo sapevo, ma, volevo chiedere, c'è un ban per l'uso del ciuco anche se ero in modalità spettatore? O posso stare tranquillo come mi hanno detto? Vorrei il parere di un mod...cmq richiedo scusa. Confused
Reply
#2
tranquillo ti ho visto anche io, sei comparso per poco ma sei sparito subito ^^

non prendiamo provvedimenti non è colpa tua
Reply
#3
Aahahahahah chi mi dice come si è svolta la gara nei minimi particolari *-* ????
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
A me nino mi ha detto che subito i GTO perdevano 15 a 0 e poi boh il risultato finale si sa quindi immagina >,>
Reply
#5
Beh i GTO pareva fossero senza equip all'inizio e poi si sono rinforzati <.<
Ci hanno messo in ansia. ò.ò
Reply
#6
Come caz reggete la shamy che mi sfonda 6k senza a traf D:
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
Non puntate sul reggere puntate sul farli 1 per volta il più velocemente possibile,voglio vedere come picchia se muore dopo 2 secondi che si è alzata
Reply
#8
Grazie Varius Smile
Se volete continuare a parlare del torneo fate pure nessun problema, altrimenti si può chiudere.
Grazie ancora Wink
Reply
#9
va bene io la scrivo dalla mia visuale u.u , innanzitutto bella guerra, avversari molto forti, entriamo io lady e med, ci dimentichiamo fuori il drago che aveva darkfenner ahah xD quindi nn abiamo potuto prenderci i 4k hp, med fa skill gilda e ci fiondiamo in mezzo, contemporaneamente arrivano ank gli altri superbuffati da izabela, scontro tra titani KABUUUUM!! 10 a 0 circa x loro... ..AAAAAAAAAAAAAA panico piu totale, avevamo usato la tattica di avere armi in modo che loro avessero almeno 2 di noi cn l'anti sul loro pg tipo io cn war ninja, med ninja shamy, e lady tutti e 3 xD ..bocciata >_> cm ho visto il risultato mi sn guardato attorno e c'era la campanara che andava giu a medi e faceva sui 10-12k a campanata e mi teneva giu lady D: cambio arma quindi solo vs shamy e la .. perseguito >___> , lady invece delle 3 anti si è messa cn i medi ank lei e ha iniziato a tirare giu un po tuti xk ha notato che erano senza blocco, med invece faceva a tutti sui 30k lisci o.o 20k di petardo, è la nostra macchina di distruzione >___> ero fissato a nn perdere d'occhio la campanara quindi nn sn riuscito a leggere il tifo in chiama ç_ç mi hanno poi raccontato gli altri a fine guerra su skype e mi sn fatto 4 risate xDD
Reply
#10
di niente ^^ approfittiamo del thread (visto il titolo Tongue ) e parlate pure della war
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)