Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemma
#1
Question 
Salve ragazzi della community oggi vi scrivo soprattutto per avere un chiarimento, la domanda è principalmente rivolta ai sura neri ma accetto i consigli di tutti.Praticamente vedo molti liv alti come me che invece di usare falce usano rinata affermando che i 25 mezzi fanno un danno maggiore rispetto al danno magico elevato di falce.Volevo sapere se è vero che la rinata fa un potenziale di danno maggiore di falce e se mi consigliate rinata sapendo che io ho una elevata rigenerazione avendo bracciale di cristallo doppia magia e collana luce con 3 difese e 30 rigenerazione hp con la falce arriverei a un totale di circa 150.
Nel finale sapendo la mia situazione secondo voi meglio falce oscura o rinata ??

Grazie anticipatamente delle risposteBig GrinBig GrinBig Grin
#2
Falce oscura sarebbe superiore a rinata se uscissero abilità alte e mezzi, tipo 20 ab e 8 mezzi...quindi se sei di sol, concentrati sulla falce e magari girarla finchè non escano abilita e mezzi Big Grin
#3
Tutto dipende dai bonus, ovvio che una falce 18 abi senza mezzi fa meno di una rinata 21 abi.
Posso dirti che falce 18 abi 10 mezzo fa piu danno di una rinata 21 abi senza int, esperienza ;D
#4
Già avevo intenzione di fare falce ma con queste risposte ho trovato la conferma grazie dei consigli che tra l'altro mi avete dato in tempi record grazie mille siete stati utilissimi.Dubbio chiarito per me si può anche chiudere. Big GrinBig Grin
#5
oki


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)