Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kab Han
#1
Salve a tutti player!
Oggi vi vorrei chiedere come fare un equip per expare in kab-han nella mappa del 155.
Che equip devo mettere?E che bonus servono?
Grazie a tutti e buon game!
#2
C'è la guida,comunque te lo riporto io :

-Elmo con % schivare,diavolo e possibilmente doppia magia
-Bracciale con hp,assorbiti,diavolo e possibilmente doppia magia
-Corazza con hp,assorbiti e possibilmente doppia magia ( d'obbligo la pietratura vit-eva-inchino+9 )
-Arma over 40 medi con 20 diavolo sarebbe il top,ma una normale over 50 va benissimo
-Scarpe solite qilin,con exp bonus hp e schivare frecce
-Collana con exp bonus e rigenerazione,meglio se mithril
-Orecchini con 20 diavolo,meglio se mithril

La resistenza magia e lo schivare frecce come vedi sono d'obbligo,i due bonus chiave per reggere!
Stessa cosa il buff,ma ormai a quei livelli è scontato che ne serva uno Smile
#3
Mi ritrovo sempre a fare guide su eqip da exp ... almeno fatemi Gm ahahahah

Per reggere bene nella stanza da exp del dungeon l'eqip si deve basare su un'alta percentuale di resistenza magia e di blocco !

Consiglio spassionato è quello di avere almeno 80 magia in eqip ... e full blocco e ass hp ... ma passiamo al dettaglio :

Quilin +9 ( 3k o 4k hp - 20 exp bonus e se ce la fai metti anche critici >.< )

King3 o king4 .... perfette tutte e due qualsiasi up ... ( 3k o 4k hp 10 ass hp - Rari dpp magia se ce l'hai )

Collana luce +8/+9 ( 30 rig. hp 20 exp bonus )

Bracciale smeraldo o lacrime ... non ho ancora capito se rest abi serve però ok ... ( 3k o 4k hp 10 ass hp e se ce la fai anche 20 diavolo o meno .... doppia magia nei rari )

Scudo 3 re ( 15 blocco 20 exp anti stun ) se vuoi expare veloce o i 20 exp tralasciali pure Big Grin

Orecchini luce del sole ( CONSIGLIATI ) Ti diminuiscono di molto il danno ( TESTATO Big Grin ) 20 diavolo e avvelenamento.

Arma 170 va benissimo perchè ti da rigenerazione hp e 4k hp ( up +9 ) ( bastano alti medi e p+9 se ci vuoi sprecare tempo o metalli xD )

Elmo runico +9 ( 30 rig. hp 20 diavolo e se ce la fai schivare che ti servirà ... anche se poco ... semmai togli qualche % alla rigenerazione hp

Io da sura am con 90 magia reggo senza ass hp ma tu da sura nero full ass hp e 80 magia anche ... reggi come me ... anzi ... mappa exp è più semplice Smile

Bella Sura <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#4
Yuppi *.* grazie a tutti e due u.u
mi tocca fare un 80 magia e via con l'equip!
Si può chiudere u.u
#5
chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)