Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aura della spada in terra dei draghi
#1
[b]Vorrei sapre perche quando faccio aura in terra dei draghi per un pò di secondi va..e poi dopo non va più...con shamy estasy e aura faccio più di 5000 di danni...poi ad un tratto va via e torno in mezzo hai 3200-3500...quindi devo aspettare che si ricarica aura..e a quel punto va...quello che vorrei sapere è un bug o come lo chiamate voi o è una cosa normale?Dodgy
#2
No ma...vedo che ci sono delle risposte esaurienti...
#3
se vuoi che non ti sparisce + devi aspettare che finisce aura del tutto non rifarla mentre hai già aura. nn so se hai capito
#4
si si ora è tt chiaro.grazie della risposta...
#5
anche a me aura me la fallisce molto spesso ma x fortuna faccio kmq un buon danno xD troppe risposte devo dire... Undecided servirebbe anche a me sapere se c'è un modo x evitare ke fallisca..
#6
Come dice Paul fallisce se ricarichi Aura prima che si esaurisca del tutto, quindi fai finire Aura e poi la ricarichi ... non credo che questo thread abbia bisogno di molte risposte oltre a questa.

Buon Game
#7
In poche parole devi far finire il color celeste che avvolge la spada (se è come dite voi o no?) xD
#8
IN PRATICA??.....VELOCITA DELLA MAGIA E UN BONUS INUTILE ..ALMENO SU WAR CORPO...( succede anche con estasi)
#9
In pratica,velocità della magia non ha senso su aura in quanto E' ATTIVA,e aspettare che finisca per riattivarla non ne pregiudica assolutamente il funzionamento.
Velocità della magia abbassa i tempi di ricarica delle altre skill,abbassare quelle di "autobuff" ha senso solo in caso di morte del pg per averla + in fretta.
Risposte date,chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)