Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barone o Mortale?
#1
Salve a tutti, vorrei chiarirmi un dubbio sulle due spade citate nel titolo.
Siccome sono prossimo al livello 105 con il mio sura am, vorrei capire se è meglio usare la mortale p+8 o la barone p+8 in inferno alle rovine, poichè sarebbe molto più facile mettere una certa % zombie sulla mortale che sulla barone la quale necessità anche una % di medi superiore a 40.Quindi la domanda è:quale delle 2 è migliore per inferno?(considerando un equip che non comprende la king però full zombie).


Grazie in anticipo a chi risponderà Wink.
Reply
#2
Per expare ci vogliono sempre i medi, anche se fosse arma 200 devi per forza utilizzare l'arma 170 per necessità di medi.
Reply
#3
La differenza tra una barone con 45+ medi P+8 e una mortale P+8 con 20% del bonus necessario è misera se non addirittura nulla,quindi se sei carente di hp,punta alla mortale che va + che bene.
Reply
#4
Sei un sura AM..reggi bene in inferno anche senza 8k in più..secondo me ti conviene barone con over 45 medi e li tiri giù più in fretta..contando il fatto che potresti trovare oltre ai medi anche zombie...
Reply
#5
Non vorrei dire una cavolata, però se non erro la % di medi viene conteggiata dopo la % zombie: perché %zombie è un bonus di tipo1 mentre %medi di tipo3, quindi facciamo un esempio:

100 danno, 80 zombie e 40 medi: 100+(100x80/100)= 180 e su questi 180 vengono calcolati i 40 medi.

Secondo questa logica, un'arma con medi dovrebbe aumentare il danno inflitto rispetto ad un'arma senza medi anche se quest'ultima ha un valore d'attacco di base maggiore.

Edit.
I medi vengono calcolati sul danno - difesa, ma sono comunque convenienti D:
Reply
#6
meglio una barone
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#7
Barone tutta la vita ... anche il mio dropper è sura am e ho una barone fatta di culo con 42 medi e zombie sopra e reggo che è 1 meraviglia!! ma anche senza zombie e con 42 medi reggi 1 bellezzaSmileSmile
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#8
Allora opterò per la barone,spero di non andare OT chiedendo a Dimo quanto danno fai al 105 con la barone sempre in inferno?
Reply
#9
Al 105 non lo so perche sinceramente io il dropper l'ho lasciato al 102 quindi non saprei!!! posso dirti che con la barone e senza elmo con forte vs mostri quasi full zombie faccio circa 6/8 k a spadata...con set mitrhil +9 e elmo arrivo anche sui 12/14...SmileSmile
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#10
noob che combini?? a dimo mi riferisco nn fateci caso Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)