Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon Game a tutti
#11
Allora se lo sai non vedo perchè rinfacciarlo ....
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
ma non era stato detto che gli screen di skype non erano validi? :\
#13
(21-03-2013, 04:11 PM)Last Wrote: Meng ma scusa sei stato bannato per uno screen di Skype e ti meravigli di ste storie?
Se fosse un server serio questo ti appoggerei ma qui di serio c'è solo Il Beran

ma piantala! qua l'unico serio è il cittadino ubriaco.....si mormora sia tua marito >.<
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#14
Non avresti dovuto rivelare questo segreto....
#15
grazie mille raga, anche se non potro piu entrare per salutarvi ma auguro che vi divertiate al mio posto ^.^
se devo essere sincero tra tutti i metin che ho giocato questo è il server che piu mi sono divertito e dove ho conosciuto piu gente seria e generosa disposti ad aiutare, anche se putroppo alcuni se ne sono gia andati.
e spero tanto che questo server continui a migliorare ....
#16
(21-03-2013, 06:43 PM)superstar0 Wrote: grazie mille raga, anche se non potro piu entrare per salutarvi ma auguro che vi divertiate al mio posto ^.^
se devo essere sincero tra tutti i metin che ho giocato questo è il server che piu mi sono divertito e dove ho conosciuto piu gente seria e generosa disposti ad aiutare, anche se putroppo alcuni se ne sono gia andati.
e spero tanto che questo server continui a migliorare ....

va bene che te ne vai ma non spariamole grosse ora.....fermati Big Grin

last scusa pensavo lo sapessero tutti chiedo venia
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#17
buon real Luca Smile
#18
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

regalo? >____> la persona che usarà meng lo conosciamo gia tutti, semplciemente non faccio nomi xk nn sn infame, potevi semplicemente evitare di aprire il thread xk sembra che stai prendendo x il culo tutti >___>
#19
Io proporrei di cancellare il thread ....
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#20
Suvvia lasciatelo stare il pg è suo lo regala a chi vuole,voleva solo un informazione, e come dire io che regalo il pg a NINO sarebbe abbastanza normale no? quindi non rompete le scatole


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)