Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drop metalli magici
#1
salve foro...sto facendo metin cn molta facilità da qnd ero al 95..dal 95 al 97 ho droppato 3 metalli..dal 97 in poi ho fatto + di 30 metin senza droppare neanche 1 metallo O.o...ora vi chiedo...secondo voi dropperei meglio al 105? xk molti mi dicono che hanno una media di 1 metallo ogni 5 metin...massimo ogni 7 8 metin...altri mi dicono 1 metallo ogni 2-3 metin -.-...o sn buggata io oppure nn sò...grz delle risposte Smile
Reply
#2
Sembra che il drop vada a periodi, io al 108 posso droppare 3 metalli da 3 metin consecutivi e poi droppare 1 metallo ogni 5 metin, dipende.. Per esempio ieri sera ho fatto tipo 25/30 metin e ho droppato 11 metalli..

Vorrei chiedere una cosa ai GM e GA, ma una volta fatto il metin non esce il mio nome sull'oggetto, è un bug grafico o è proprio così? Perchè se non c'è il nome vado a farmi metin lontano da tutti o.o
Reply
#3
si ma cm fai...30 metin 11 metalli..io 30 nemmeno 1...bah...forse è buggato il pg..
Reply
#4
Guarda non so perchè ma io credo al destino, se vai la con l'intenzione di droppare solo e unicamente i metalli, non ne dropperai nemmeno uno mentre io ci sono andato una sera per perdere tempo, ed ho fatto ben 20 metalli in un oretta o poco più, quindi ti consiglio una cosa, vai li per expare e non per droppare, forse ne dropperai qualcuno in più.

P.s. se non ne droppi lo stesso sei sfortunato di natura non ci possiamo fare nulla xD
Reply
#5
nnt risolto..Smile mi sn appena ricordata che il drop dai metin è tra max 10 livelli in meno e 10 liv in +...Smile io ero troppo bassa di livello Smile...ciò significa che da quei metin inizierò a droppare dal 105 Smile
Reply
#6
no ...si droppano da liv 95 ...anche 120/125 oltre non so i metalli..va solo a momenti e a fortuna..anche a me capita di fare 15 metin e non droppare nulla e poi magari 4 di fila....cmq secondo me il liv ideale è il 105 se sei dropper xche fai sia metalli che soldi ..e corni Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)