Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copiamo tutti il nick olè!
#1
Ma un bel regolamento che chi copia nick e un bel ban? NO PERCHÉ ormai si stanno sbizzarrendo e disturba il tranquillo quiete del game e penso che vale per tutti il mio pensiero .. Non so quanto conviene allo staff chiudere occhio su questo . Visto che continuano e diventano sempre piu fantasiosi . Penso che non e solo un mio pensiero da quanto vedo continui segnalazioni .. Sul italiano c'è il ban per pg con nick copiato Smile almeno la lo risolvono il problema in questo modo .Detto questo il mio è un suggerimento e non una critica mossa allo staff quindi pijatela come un suggerimento Wink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
[-] The following 3 users say Thank You to Hoshi D: for this post:
  • Maria93, SoulBlack, tuttipazzi
Reply
#2
Ne stiamo discutendo..vedremo cosa fare
Reply
#3
volevo copiare il tuo hoshi Big Grin soprattutto perche' hai ignorato il mio pm pfffffffffff
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#4
<.< mo anche i miei -_- NinlaShot07 Spacchiuisu98 CeIeste (che in game sembra una l) asd una volta anche xBIeckNinjax poi di hoshi ho visto Hoshlzora
Reply
#5
si ci starebbe un bel permaban x nome copiato, anzi xk del genere c'è il ninja che si chiama Sazuke ma lo so che non l'ha fatto per copiare me, quindi secondo me ci vuole la prova di uno screen dove lui prova a spacciarsi per il pg che ha copiato il nome e li si un bel permaban sicuro è_è
Reply
#6
Io proporrei invece, mettere la stessa grafica delle lettere della versione inglese in quella italiana.
CeIeste in game italiano sembra Celeste normalissimo, mentre nell'altro inglese si distingue perfettamente.
Reply
#7
3 giorni di fila che continuo a vedere " DarkFennen95 si è appena registrato " T_T.....
Il bello se gli scrivi " oh ma che ***** fai ?? " lui ti risponde " dai lasciami lavorare " ...... bha
Reply
#8
dai io sono famosa ho 3-4 nomi simili al mio xD HoshIzora Hoszhizora Hoshizona < che si distingue pocchissimo in game Hoshisora e cosi via -.- ''''''''''''''''''''''''''' MA COME SIAMO MESSI OHI!


Sasuke ... se e un pg che cresce apposto nn l'ha fatto per copiarti mentre se e lvl 1 che gira ma dai me pare ovvio
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#9
(22-03-2013, 05:31 AM)tuttipazzi Wrote: si ci starebbe un bel permaban x nome copiato, anzi xk del genere c'è il ninja che si chiama Sazuke ma lo so che non l'ha fatto per copiare me, quindi secondo me ci vuole la prova di uno screen dove lui prova a spacciarsi per il pg che ha copiato il nome e li si un bel permaban sicuro è_è
Pensiero stesso mio e di Vega,vedremo se verremo ascoltate
Reply
#10
Ops, su Luna ho un ninja di nome Andrew...copiato in onore al vecchio AnDr3w di Sol, non mi permabannate T_T
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)