Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con l'equip :S
#1
Salve a tutti,avrei bisogno di chiarirmi un dubbio,ho un war corpo all'80 e lo voglio far salire al 105 al fine di droppare metalli in terra...ma la domanda é :al 105 con equip pietrato +8(acciaio blu e dio drago 53 medi, circa 45 mostro in totale) e cinghiale,riesco a reggere senza buff?Ho aperto questo thread poiché in tutti quelli che ho cercato non rispondevano alla mia domanda. Grazie in anticipo a chi risponderá. Wink
#2
senza buff è difficile reggere, devi avere un equip full blocco hp e assorbiti hp infine con molti mostri e magari una cavalcatura decente..
#3
L'exp in terra è tra le + easy in assoluto,se usi delle qilin,15 blocco su scudo (possibilmente scudo tre re+9,da lv appunto 105) e un elmo di drago+9,con la P+8 evasione che hai nella corazza,non dovresti avere problemi.Se poi ci aggiungi anche un bel 10 assorbiti su bracciale e corazza,vai con tutta la tranquillità possibile Smile
#4
Per ora blocco ho circa 30-40,ma ass hp solo una 20,mi sa che gireró un bel pó l'equip Big Grin.Aspetto altre risposte.
#5
Ass Hp 20% è il massimo xD

Fai 20+30(o 22)+10+15 di blocco u.u

Wink
#6
xD che scemo,anche se 20 mi sembrano pochi,quindi mi resta solo un pó di blocco,grazie per le risposte direi che si puó chiudere.
#7
Metti 15 su scudo, quilin e sono 20 elmo già ci sono 10 + 22 dovremmo essere a 67 blocco, che bastano e avanzano.
#8
Chiudo come da richiesta


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)