Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per lo Staff
#11
scusate io nn sono nessuno ma la parola staff dice tutto nn siate cosi generosi nel dare colpe a destra e manca ,il vostro dovrebbe essere un lavoro di squadra se no come si nota tutto va a putt..... la mia e solo un opinione in ogni caso . ciaoo ciaoo
Reply
#12
nhaaaa il gf nn ha nessun problema personale o cazzate varie, xk x loggare forum/skype logga lo vedo io ^^ semplicemente nn ha testa di far nulla, e questa è semplicemente maleducazione non per la poca presenza ma per quelli che ( nn faccio nomi ) hanno shoppato da diverse settimane e ancora non si sono visti ricaricare le monete ( in queste settimane ha loggato piu volte sia skype che forum ) qundi problemi di linea non ne ha, studio ok ci puo stare ma nn dirmi che non trovi 20 minuti per ricaricare 4 monete o entrare a dare il premio del torneo ( mio caso ) , poi di aggiornare il server levando bug ( mix biologo 1 anno e passa ) o migliorandolo sono affari suoi ma qua si tratta che gente gli ha dato € non yang quindi il suo primo pensiero è dover ricaricare i ricordi a ste determinate persone. e nel caso avesse problemi che lo venga a dire senza specificare il problema se è fattore personale giustamente.
Reply
#13
infatti x dire conosco moltissime persone che prima giocavano e adesso non piu nn saprei che dire se non si ha la testa per gestire un server..tanto meglio chiuderlo e basta...perchè e vergognoso una cosa simile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)