Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equip vs sura?
#1
Ciao a tutti, sono sempre io xD
Stavolta vorrei chiedervi come devo fare l'equip per reggere contro i sura...
Sono shamana lv 135 e devo ammettere che sono abbastanza nabba rispetto altri shamani... Però quando si tratta di duellare contro i sura,muoio subito...soprattutto con spirito della fiamma... mi hanno detto di mettere nell'equip resistenza magia e forte contro mezzi... ma non li reggo kmq... qualche consiglio??
Reply
#2
beh resistenza magia e difesa sura e tanti hp, poi dipende se sei cura,drago , il server in cui giochi
Reply
#3
i sura neri sono i piu bastardi anche se mi offendo da solo xD, comunque devi essere full sura cioe trovare res sura su elmo, armatura e arma e poi devi essere full magia avere molti mezzi e hp, comunque e molto difficile reggere i sura neri a meno che tu non sia un cura
poi come ha detto braves dipende anche dalla tua razza che razza sei ?
Reply
#4
(25-03-2013, 11:35 AM)ThESuRaAa Wrote: i sura neri sono i piu bastardi anche se mi offendo da solo xD, comunque devi essere full sura cioe trovare res sura su elmo, armatura e arma e poi devi essere full magia avere molti mezzi e hp, comunque e molto difficile reggere i sura neri a meno che tu non sia un cura
poi come ha detto braves dipende anche dalla tua razza che razza sei ?

è shamano..vogliamo solo sapere la dottrina e il server che in quel caso se sei di sol basta che ti fai uscire difesa sura ovunque e più forte pg possibile e full magia...
se sei di luna beh corazza elmo arma dif sura e elmo e corazza res magia, scudo 141 contro sura appena ci arrivi , arma contro sura (1 arma vs ogni razza) ..orecchini ambra scarpe estasi(20% veloc magia) appena potrai bracciale smeraldo , collana ovviamente luce .
se sei cura tutto uguale ,orecchini opta o ambra o luce per il resto uguale(almeno contro i sura)
Reply
#5
sono shamana drago e gioco su sol....
Reply
#6
a scusa non avevo letto cerca di seguire quello che ha detto braves
Reply
#7
Ma vi rendete conto di cosa gli avete detto? di trovarsi su SOL resistenza magia e resistenza sura cosa improponibile se non ti metti dalla mattina alla sera a are metallis enza mangiare ecc.. e devi trovare anche chi te li vende.. e non credo che sia così facile su sol
Reply
#8
leonheart...lei/lui ha chiesto consigli su come fare...nessuno ha detto che sia facile ò-ò e poi non so di che server è
Reply
#9
Credo l'errore sia di base...si parte dal presupposto che tutti possano vincere contro tutti,non è cosi
Sei una shamy? non reggi sura neri? onestamente? fattene na ragione
E non è detto con arroganza come mio solito,è detto con molta tranquillità anzi te lo dico da sorella maggiore: accetta la tua pena
Il sura nero è indiscutibilmente piu forte di uno shamy drago nel duello,pur avendo 60% magia a testa lui vince uguale
Il consiglio è solo uno: se non hai voglia di trovare equip con magia ecc fatti una buona arma da duello del 125,ma fattela proprio full sura tipo sura-trafiggenti-ripetizione,usa (sempre in duello con i neri)luce del sole e fatti uscire da qualche parte un 3-5% di veleno.
Senza shoppare o avere a tua volta equip shoppato non ci sono altri metodi
Se ciò non basta fagli gli occhi dolci e fagli togliere equip,i maschi sono polli si sa!
Reply
#10
(25-03-2013, 12:31 PM)Last Wrote: Credo l'errore sia di base...si parte dal presupposto che tutti possano vincere contro tutti,non è cosi
Sei una shamy? non reggi sura neri? onestamente? fattene na ragione
E non è detto con arroganza come mio solito,è detto con molta tranquillità anzi te lo dico da sorella maggiore: accetta la tua pena
Il sura nero è indiscutibilmente piu forte di uno shamy drago nel duello,pur avendo 60% magia a testa lui vince uguale
Il consiglio è solo uno: se non hai voglia di trovare equip con magia ecc fatti una buona arma da duello del 125,ma fattela proprio full sura tipo sura-trafiggenti-ripetizione,usa (sempre in duello con i neri)luce del sole e fatti uscire da qualche parte un 3-5% di veleno.
Senza shoppare o avere a tua volta equip shoppato non ci sono altri metodi
Se ciò non basta fagli gli occhi dolci e fagli togliere equip,i maschi sono polli si sa!

concordo con tutto, non tutti però polli Wink, e non tutti capiscono che una razza è più forte di un altra a parità di condizioni
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)