Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Ban ò.ò
#11
Ma che stai dicendo Seiji o.o !!
Io conosco implementor in real e ti dico che non pensa minimamente a rovinare il server o.o !!
Sei matto o cosa ... non sei nessuno se inventi stronzate diffamatorie contro altri !!
Anzi non se lo caga più .... ormai è un compositore di musica house ... se così si può definire uno che crea pezzi .... anzi è un Dj vero e proprio ... fa anche serate ... !!

Comunque la metà della popolazione di Sol è rumena .... se li fixiamo li perdiamo tutti .... ahahah più l'altro quarto di popolazione di Sol italiana che usa hack .... e poi ci sono quei 4/5 player che non li usano e si salvano ma lasciano perchè non c'è più nessuno .... vedete voi <.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
Zio,io non voglio diffamare nessuno anzi mi stava simpatico,ma vedi tu,i vari hack che lui ha condiviso e sostenuto di aver creato su un certo forum dicono il contrario ma vabbe finiamola qui,non amo litigare Big Grin.Sul fatto che la maggior parte del server sia rumena ti do pienamente ragione,ma cosa possiamo fare noi poveri mortali? >.<
#13
Eh noi player saremo disonesti, ma mai quanto lo staffer (rivolto ad alcuni)...non sapremo mai quali saranno i suoi misteriosi segreti di questo server! ò.ò
Quindi poco mi frega chi usa hack o no, basta che non mi scazzino le balle!
#14
Beh..Dopo la (solita) marmaglia di cazzate off topic lette,qui c'è il tuo video:


Basta e avanza.Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)