Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ve ne pare?
#21
io la avevo una radeon sul pc vecchio ed era una radeon scadente e non ho mai avuto problemi persino portandola al limite...Smile
spero di trovarmi bene con questo pc...
Ps: mi tocco i coglioni...scaramanzia portami via...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#22
Ti troverai bene u.u
P.S. non porto sfiga xD
Reply
#23
Premessa quanto il discorso di prima :
nVidia e AMD sono completamente diverse e come tali hanno il monopolio di alcune delle fasce :
AMD -- Fascia bassa/media NVIDIA -- Fascia alta
In poche parole se dovete spendere sotto i 350€ per una VGA scegliete AMD, se invece dovete spendere di più optate per NVIDIA.
Tornando al discorso di Razer, secondo me è un ottimo portatile, anche se come tutti ha dei problemi quanto riguarda il gaming :
Necessita di tanta tanta tanta manutenzione, è comune che dopo un par d'anni le ventole comincino a squagliarsi (spesso e volentieri per tutte le marche, più diffusi i problemi con gli HP) perché i portatili, come tali, non sono pc da gioco ma da lavoro.
In ogni caso, se il tuo gaming riguarda solo Metin2 e altri mmo non avrai sicuramente problemi, anche perché le caratteristiche hw sono abbastanza buone.
Suppongo tu abbia preso un portatile perché viaggi in treno e vai all'uni (così da potertelo portare dietro), altrimenti ti avrei consigliato di prendere un fisso (da assemblare, quindi i componenti).
P.S. : Ti consiglio ALTAMENTE di prendere in considerazione l'acquisto di uno di questi : Amazon.it - Notebook Cooler
Regards
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#24
no vabbè di questi problemi non ne ho perchè comunque non devo giocare a game che sforzino il computer...Smile
per i game che mi interessano a me và più che bene..Wink
altrimenti avrei preso un "Razer Blade" ma quello sta a 1500 euro..
cmq non ho preso un fisso assemblato (che avrei voluto con tutto me stesso ç_ç) ed ho preso un portatile perchè sono costantemente in viaggio..i fine settimana sono al mio paese e l'infrasettimana sono all'univ...e all'univ ho bisogno del pc per studiare, lavorare e giocare (sempre da mensionare il gaming Tongue)...per quanto riguarda il fisso lo ho già al mio paese e quando ho un pò di soldi cerco sempre di montargli qualcosa di migliore Smile
per quanto riguarda la scheda video anche io la penso come te...questo è sicuro...ma a quanto ho potuto constatare quella scheda video fà il pelo e contro pelo a molte nVidia di ultima uscita Smile...(con questo non voglio dire che son migliori)
ovvio che se gli avessi montato una nvidia con le palle il prezzo schizzava a 1000 euro...
e 1000 euro ora non li ho proprio Tongue...
per quanto riguarda il notebook cooler era già in programma Wink...
io i miei pc li tratto come se fossero la mia ragazza...Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#25
(28-03-2013, 03:41 AM)Razer Wrote: no vabbè di questi problemi non ne ho perchè comunque non devo giocare a game che sforzino il computer...Smile
per i game che mi interessano a me và più che bene..Wink
altrimenti avrei preso un "Razer Blade" ma quello sta a 1500 euro..
cmq non ho preso un fisso assemblato (che avrei voluto con tutto me stesso ç_ç) ed ho preso un portatile perchè sono costantemente in viaggio..i fine settimana sono al mio paese e l'infrasettimana sono all'univ...e all'univ ho bisogno del pc per studiare, lavorare e giocare (sempre da mensionare il gaming Tongue)...per quanto riguarda il fisso lo ho già al mio paese e quando ho un pò di soldi cerco sempre di montargli qualcosa di migliore Smile
per quanto riguarda la scheda video anche io la penso come te...questo è sicuro...ma a quanto ho potuto constatare quella scheda video fà il pelo e contro pelo a molte nVidia di ultima uscita Smile...(con questo non voglio dire che son migliori)
ovvio che se gli avessi montato una nvidia con le palle il prezzo schizzava a 1000 euro...
e 1000 euro ora non li ho proprio Tongue...
per quanto riguarda il notebook cooler era già in programma Wink...
io i miei pc li tratto come se fossero la mia ragazza...Tongue

ottimo pc anche se con windows 8 impazzirai parecchio da ancora parecchi problemi spesso dovrai riformattarlo e ha alcuni problemi in più del 7
Reply
#26
apparte w8 ti sconsiglio i netbook non sono ottimi per il gaming.. con 700 euro ti assembli un computer fisso da dio
Reply
#27
Non è un netbook. È ho già spiegato perché ho comprato un portatile invece che un fisso. Se me lo porti tu sul treno il fisso lo prendo volentieri.

(28-03-2013, 04:12 AM)TheBraves Wrote:
(28-03-2013, 03:41 AM)Razer Wrote: no vabbè di questi problemi non ne ho perchè comunque non devo giocare a game che sforzino il computer...Smile
per i game che mi interessano a me và più che bene..Wink
altrimenti avrei preso un "Razer Blade" ma quello sta a 1500 euro..
cmq non ho preso un fisso assemblato (che avrei voluto con tutto me stesso ç_ç) ed ho preso un portatile perchè sono costantemente in viaggio..i fine settimana sono al mio paese e l'infrasettimana sono all'univ...e all'univ ho bisogno del pc per studiare, lavorare e giocare (sempre da mensionare il gaming Tongue)...per quanto riguarda il fisso lo ho già al mio paese e quando ho un pò di soldi cerco sempre di montargli qualcosa di migliore Smile
per quanto riguarda la scheda video anche io la penso come te...questo è sicuro...ma a quanto ho potuto constatare quella scheda video fà il pelo e contro pelo a molte nVidia di ultima uscita Smile...(con questo non voglio dire che son migliori)
ovvio che se gli avessi montato una nvidia con le palle il prezzo schizzava a 1000 euro...
e 1000 euro ora non li ho proprio Tongue...
per quanto riguarda il notebook cooler era già in programma Wink...
io i miei pc li tratto come se fossero la mia ragazza...Tongue

ottimo pc anche se con windows 8 impazzirai parecchio da ancora parecchi problemi spesso dovrai riformattarlo e ha alcuni problemi in più del 7
Strano il mio coinquilino ha w8 e non ha mai avuto alcun problema.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
ALLORA nn me insultate w8 solo perchè non siete capaci d'usarlo Wink !

Cmq Razer bel macchinino ... trattalo bene e lui tratterà bene te Sleepy
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#29
A parer mio w7 quanto a problemi di compatibilità e funzionalità è ed era nettamente superiore anche all'inizio.
Quanto a velocità invece, non c'è paragone, w8 è sicuramente meglio.
P.S. Uso w7, troppo più affidabile, troppo migliore, andassero a quel paese i 3-4 secondi di differenza per l'avvio.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#30
(28-03-2013, 01:20 PM)[BM]XxDanyxX Wrote: A parer mio w7 quanto a problemi di compatibilità e funzionalità è ed era nettamente superiore anche all'inizio.
Quanto a velocità invece, non c'è paragone, w8 è sicuramente meglio.
P.S. Uso w7, troppo più affidabile, troppo migliore, andassero a quel paese i 3-4 secondi di differenza per l'avvio.

esattamente...sarà più veloce ma molto più affidabile windows 7 ...(hoshi...dato che lavoro nel campo informatico ho testato windows 8 ancora prima che uscisse... infatti ho usato la versione test e ora uso la versione ufficiale e non è questione di saperlo usare anche perchè è più bello su dispositivi touch per ovvi motivi , ma questione di problemi <.< )
comunque oltre che nell'avvio è più veloce anche nel trasferimento file windows 8 , altra cosa svantaggiosa che in w7 l'espulsione della chiavetta era in qualche modo "automatico" certo dovevi fare l'espulsione sicura ma il sistema in teoria lo faceva già da se in w8 non lo fa , devi sempre farlo a mano per non rischiare .(attualmente non è ancora ottimizzato come sistema..)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)