Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ve ne pare?
#31
La velocità di trasferimento dei file dipende molto dal disco, se hai un SSD è impercettibile la differenza, anche perché 350mb/s in r/w non sono pochi..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#32
a parità di condizioni il sistema operativo cambia la velocità :p
Reply
#33
Da test che ho fatto non è così, poi magari era una versione obsoleta di w8, sarà stato migliorato ora.
(test fatti con un OCZ Agility 4 da 256GB)
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#34
allora senza offesa ho avuto sia uno che l'altro a parità d'interesse dico che w8 e molto più intuitivo e divertente del w7 , poi lavorando con un bel bagaglio di programmi grafici sopra dico non ho mai avuto problemi mentre con w7 mi saltava sempre qualche errorino da risolvere... -.-'''' che mi faceva perdere tempo e pazienza. Oltre a questo la velocità di w8 e una cosa che amo dipiù , non riesco a capire Dany con cosa hai avuto problemi di compatibilità a me non mi ha mai dato problemi con niente e io ne lavoro con della robaccia ..... ah p.s. non mi ha mai dato neanche problemi con estrazioni della chiavetta o aggeggi vari ... Non saprei dove sono tutti sti problemi che fate notare io non li ho mai riscontrati dovessi passare per un idiota a me mi da fiducia w8..
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#35
(29-03-2013, 04:41 AM)[BM]XxDanyxX Wrote: Da test che ho fatto non è così, poi magari era una versione obsoleta di w8, sarà stato migliorato ora.
(test fatti con un OCZ Agility 4 da 256GB)

test di cosa non ho capito ò-ò ??? (io ho detto che in velocità di trasferimento w8 è più veloce di w7 <.< e lo è attualmente ò-ò)
Reply
#36
Se stiamo parlando di trasferimento di files, cosa intenderò per test? o.o
Per hoshi:
Problemi di compatibilità riguardante molti dei programmi, come ho già detto sopra può essere che w8 sia stato nettamente migliorato dal D1 e le settimane circostanti.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#37
(29-03-2013, 08:20 AM)[BM]XxDanyxX Wrote: Se stiamo parlando di trasferimento di files, cosa intenderò per test? o.o
Per hoshi:
Problemi di compatibilità riguardante molti dei programmi, come ho già detto sopra può essere che w8 sia stato nettamente migliorato dal D1 e le settimane circostanti.

si ma abbiamo detto la stessa cosa xd ma credo non mi avevi capito ù_ù
Reply
#38
razer guarda ci sono molti siti che ti permettono di comprare roba online e con spedizione gratuita, e di certo risparmi tantissimo , il mio era solo un consiglio per te .. e comunque per il resto appoggio dany sul fatto che w7 è molto più affidabile di w8
Reply
#39
Io mi sono trovato malissimo con win8 per quanto riguarda la compatibilità sinceramente, istallato di nuovo win 7 per disperazione.

[Image: qA0EKFP.jpg]
Reply
#40
(28-03-2013, 03:41 AM)Razer Wrote: io i miei pc li tratto come se fossero la mia ragazza...Tongue

Già mi immagino razer che dice alla ragazza ... scusa ti posso pulire le ventole *3* ?! Ahahahahhahah senza offesa <3

Comunque davvero bello come computer *-* !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)