Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equip shamana dal lv 140
#1
Ciao a tutti!
Ho visto che la guida per creare una shamana si ferma al lv 130 e vorrei sapere che equip ci vuole al lv più alto.. king 4 e scudi del 141.. e poi ? ..
ad esempio orecchini lacrime e collana di perle si potranno sostituire con qualche altro item con int oppure no?... e le armi da pvp mi hanno detto ke posso tenere quelle del 125 fino a quando sarò lv 215... voi che mi dite??...
Reply
#2
Dico che all'una la mia capacità di ragionare è spenta da molto ma ci provo
Personalmente preferirei orecchini luce del sole,se però preferisci non perdere il buff resta con i lacrime.Non ci sono item con bonus simili
Le armi ti hanno detto bene,le 125 tolgono leggermente piu delle 170 ma anche solo poco meno delle 215 a differenza di quel che QUALCUNO pensava u.u,quindi fai una BELLA 125.
Investici sopra e perdici un pò di tempo per bonus e pietre perchè te la porti per un bel pò di gioco se non per sempre e basta
Altri item rilevanti anche a livelli piu alti non ce ne sono,expando inizierai a droppare una marea di robe inutili che anche tu ti chiederai da quale uova di pasqua sia uscita la collana con 20 abilità e 0 difesa o le scarpe con ...che era?? forte diavolo? booooh ma chi so ricorda! meglio dimenticare!!
La corazza ti va benissimo la king3 che tanto prima del 180 la king4 non ha senso upparla,e anche quando avrà senso upparla sarai comunque (forse) pervasa dal dubbio...meglio tenermi la king3 che nel frattempo avrò anche shoppato con 40 velocità magia o lanciarmi nell'up della king4 per fare piu danno e tornare a skillare quando mi viene il ciclo cioè una volta al mese?

Può essere che non sia la maestra piu saggia su tale argomento,sono senza dubbio la piu pragmatica e concreta
Nessuno a tal proposito riuscirà mai ad emularmi quindi....nonostante l'abbia buttata sullo scherzo pensaci un pò su
Notte

Ah...quella cosa della libertà di parola e dovere d'ascolto...è carina
Reply
#3
(29-03-2013, 07:22 PM)Last Wrote: Dico che all'una la mia capacità di ragionare è spenta da molto ma ci provo
Personalmente preferirei orecchini luce del sole,se però preferisci non perdere il buff resta con i lacrime.Non ci sono item con bonus simili
Le armi ti hanno detto bene,le 125 tolgono leggermente piu delle 170 ma anche solo poco meno delle 215 a differenza di quel che QUALCUNO pensava u.u,quindi fai una BELLA 125.
Investici sopra e perdici un pò di tempo per bonus e pietre perchè te la porti per un bel pò di gioco se non per sempre e basta
Altri item rilevanti anche a livelli piu alti non ce ne sono,expando inizierai a droppare una marea di robe inutili che anche tu ti chiederai da quale uova di pasqua sia uscita la collana con 20 abilità e 0 difesa o le scarpe con ...che era?? forte diavolo? booooh ma chi so ricorda! meglio dimenticare!!
La corazza ti va benissimo la king3 che tanto prima del 180 la king4 non ha senso upparla,e anche quando avrà senso upparla sarai comunque (forse) pervasa dal dubbio...meglio tenermi la king3 che nel frattempo avrò anche shoppato con 40 velocità magia o lanciarmi nell'up della king4 per fare piu danno e tornare a skillare quando mi viene il ciclo cioè una volta al mese?

Può essere che non sia la maestra piu saggia su tale argomento,sono senza dubbio la piu pragmatica e concreta
Nessuno a tal proposito riuscirà mai ad emularmi quindi....nonostante l'abbia buttata sullo scherzo pensaci un pò su
Notte

Ah...quella cosa della libertà di parola e dovere d'ascolto...è carina

In poche parole l'equip del 125 lo terrò fino a chissà quando... Il livello è solo di bellezza
Reply
#4
Si però...io l'avevo detta in maniera piu carina...
Reply
#5
(29-03-2013, 07:22 PM)Last Wrote: In poche parole l'equip del 125 lo terrò fino a chissà quando... Il livello è solo di bellezza

Mi commuovo ç_ç !! Nuovo player non disperare ... forse qualche item del 165 / 188 / 215 .... lo trovi ç_ç !!
Non piangere però ... sennò piango anche io :'( !!

Ahahah scherzo <3 !! Era solo per dire che di item ce ne sono fino al 125 in quantità ... poi ne trovi 3/4 di rado così ... la maggior parte inutili >.<

Zao <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Una falce 18 abi 10 mezzi fa più male di una rinata 20 abi 12 int, testato e ritestato.
Reply
#7
Testato anche che lo Scettro del Redento (170) 17 ab 5 mezzi fa più male del Ventaglio del Ciclone (125) 18 ab xD

p.s. sono shamy cura.
Reply
#8
Io ho testato e ritestato che una oscura (125) toglie piu di una anime (170) e perfezionista come sono io non ho lasciato bonus a metà
Reply
#9
Dipene dai bonus Last posso dire che la mia rinata aveva 21 abi senza int e la falce di adesso leva più o meno 300 in più contro uno 60 magia e 7 dif sura quindi questo posso dirlo.
Se un'oscura leva più di un'anime non posso dirlo perché mai testato.
Reply
#10
Ma comunque sarebbe preferibile lo stesso questa oscura rispetto ad un'anime grazie alla velocità di attacco per poter andare a medi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)