Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i gm 2
#11
._.'' Non c'entra nulla, l ha detto Vega se non c'è video non c'è Ban Smile quindi vorrei lo sban immediato a meno che non avete video °-°
#12
(07-04-2013, 10:46 AM)xBleckNinja Wrote: ._.'' Non c'entra nulla, l ha detto Vega se non c'è video non c'è Ban Smile quindi vorrei lo sban immediato a meno che non avete video °-°

Bleck il tuo interesse nei confronti di altri player è ammirevole ma... non può venire direttamente il tuo amico? Chiedendo lui stesso le prove del ban , invece di incaricare te?
#13
Già forse perché non ha account sul forum e non sa farlo? ._. se viene da me è forse perché sa che ho un account sul forum e posso scrivere? :O comunque mi aspetto risposte solo da gm ._.
#14
(07-04-2013, 11:02 AM)xBleckNinja Wrote: Già forse perché non ha account sul forum e non sa farlo? ._. se viene da me è forse perché sa che ho un account sul forum e posso scrivere? :O comunque mi aspetto risposte solo da gm ._.

Ah sa registrarsi sul server... ma non sa farlo su un forum...
#15
Comunque è giusto lo sban immediato, è come quando ti danno un block chat...devi screenare e allegarlo nel forum nel modo che lo staffer convalidi questo block.
Quindi finchè non vediamo alcun video postato è poco credibile il motivo per cui è stato bannato!
#16
Infatti caz.zo io non ci credo che yro usasse hack !! Lo conosco e so che non li usa !!
Voglia le prove !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#17
Allora lo sbanniamo si o no? ORA.
#18
Curiosità: quale GM "super competente" l'ha bannato?
#19
Hahaha non lo so, mi ha detto solo cosa è accaduto, un tizio rumeno gli ha detto video =)))) dopo 2 minuti Chat bloccata a 3000 ore e permban pg quindi la cosa mi puzza e il "gm supercompetente" deve rispondere al thread
#20
E' divertente come situazione,molto
Ritengo tuttavia che ognuno dovrebbe prendere parte alle proprie battaglie,io non mi ammazzerei piu di tanto per uno che non si prende nemmeno la briga di registrarsi sul forum e quanto meno leggere in prima persona l'esito e il responso del problema da lui stesso posto
La mia domanda è...se a te non interessa perchè mai dovrebbe interessare a me?
La fortuna aiuta gli audaci

Ho aiutato Meng per il suo ban e lo rifarei ancora altre mille volte,aiuterei chiunque mostri un minimo di volontà ma se nemmeno il diretto interessato è qui a chiedere "giustizia" io mi schiero dalla parte opposta
Non sa registrarsi? la necessità è madre della creatività,se lo faccia spiegare
In tutta onestà non sopporto la gente pigra psicologicamente,non sono degni di rispetto

Spero che se il suo comportamento resta uguale lo stesso valga per il ban


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)