Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LUNA ONLINE? XD
#21
(09-04-2013, 02:32 AM)Razer Wrote: Novità ? Io ancora non ho potuto fare l'accesso. Spero sia tutto tornato alla normalità.
Non credo abbiano sistemato visto che ho loggato adesso e non ho neanche un pg nel mio account ...... ci staranno ancora lavorando credo, speriamo in bene perchè io di certo non riparto un'altra volta da zero ... Sad
#22
A chi lo dici.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#23
Veramente sono appena loggato e io ho thunder al 250 e poi tutti i dropper inesistenti <.<
#24
non ho letto la discussione e stamattina ho provato a loggare normalmente ho quasi rischiato l'infarto vedendo che nel mio account principale ci so 4 pg che non conosco e negli altri tt vuoto...O.o che succede ç_______ç...speriamo che portano tutto alla normalita....fateci sape al + presto che tutto si puo sistemare!!
[Image: immagineuli.jpg]



#25
(09-04-2013, 03:28 AM)XxDimoxX Wrote: non ho letto la discussione e stamattina ho provato a loggare normalmente ho quasi rischiato l'infarto vedendo che nel mio account principale ci so 4 pg che non conosco e negli altri tt vuoto...O.o che succede ç_______ç...speriamo che portano tutto alla normalita....fateci sape al + presto che tutto si puo sistemare!!

Se a qualcuno va il mio pg lascio , non ho voglia di ricominciare
#26
(09-04-2013, 03:31 AM)thunderfox Wrote:
(09-04-2013, 03:28 AM)XxDimoxX Wrote: non ho letto la discussione e stamattina ho provato a loggare normalmente ho quasi rischiato l'infarto vedendo che nel mio account principale ci so 4 pg che non conosco e negli altri tt vuoto...O.o che succede ç_______ç...speriamo che portano tutto alla normalita....fateci sape al + presto che tutto si puo sistemare!!

Se a qualcuno va il mio pg lascio , non ho voglia di ricominciare

Ma dai! adesso sistemeranno la cosa e nessuno dovrà ricominciare (spero), nel caso in cui volessi cmq darmi il tuo account lasciami ID e PSW in pvt Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
#27
Come già detto ci sono i backup di ogni cosa prima della chiusura..Anche se per assurdo qualcuno dovesse ritrovarsi il vostro pg,e svuotarlo,riuploadando il backup tornerebbe comunque come prima.Quindi...Don't worry,just wait ^^
#28
(09-04-2013, 03:57 AM)[SGM]Pan Wrote: Come già detto ci sono i backup di ogni cosa prima della chiusura..Anche se per assurdo qualcuno dovesse ritrovarsi il vostro pg,e svuotarlo,riuploadando il backup tornerebbe comunque come prima.Quindi...Don't worry,just wait ^^

aggiungerei anche un "Take it Easy" Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
#29
(09-04-2013, 03:57 AM)[SGM]Pan Wrote: Come già detto ci sono i backup di ogni cosa prima della chiusura..Anche se per assurdo qualcuno dovesse ritrovarsi il vostro pg,e svuotarlo,riuploadando il backup tornerebbe comunque come prima.Quindi...Don't worry,just wait ^^

Si ma quando verranno uppati sti backup?
A noi questo interessa.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
Pan se mi posso permettere suggerirei di inserire nella TagBoard, oltre che Luna è finalmente On, un messaggio per avvisare gli utenti del problema altrimenti prevedo vari collassi e svenimenti ... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

[Image: 400_F_10425543_KFGHV7IEhvTVZRn00Sozxy6gTY14aHml.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)