Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LUNA ONLINE? XD
#1
Thumbs Up 
si online...ma xk nn ho + niente..cioè xD neanke i pg? ho un pg al 21 kon un nome di kakka dei blu xD ke sono sempre stata shinsoo? XD
tanto x sapere èèè =) così so se mi torna tt o devo scaricare un altro game Big Grin fatemi sapere player gm gf kiunque sia xD ciau Wink
#2
anche io uno dai gialli quando sono sempre stato blu non ho piu ness pg

cioe basta vedere la classifica dei pg di LUna si vede benissimo quali ci sono -.- solo 4 pg di liv non al massimo di 80
#3
povero sebis <3 xD Sad
#4
Non per essere pignola, ripetitiva o addirittura rompiballe..
Ma il mio pg dove sta?
#5
hehe quello ke mi kiedo pure io..
#6
a me dice sempre errore di connessione al server, quindi non penso sia online a sto punto.
Per la classifica potrebbe essere che appena rilogghiamo i pg rispuntano nella rank stessa oppure sono davvero tutti spariti :o
#7
Ci sono i backup..Buoni e con calma.Questo è il primo passo.Don't worry Wink
#8
cioè mancano tutti i nostri pg in poke parole (Luna ON ) perfetto ma che sta a fare ON se poi non ce sta niente dei nostri pg e delle cose............. non ci sono parole per questo server (ci manca solo che ci dicono non siamo responsabili dei item del game e dei pg) xD e poi si che siamo a palla....

LO sperò col cuore Pan
#9
Perfetto stiamo tranquilli su Smile
#10
pan.. proprio xk parli tu mi preoccupo ankora di + -.- e x curiosità ò.ò visto ke sia tu ke pingu siete certi dei backup .-. quanto durano? x sapere xD se durano 1 altro mese -.-"


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)