Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boom.
#21
per l'ennessima volta, no! mai dato dati a nessuno!
Reply
#22
Sicuramente No Sura ! Non penso sia così fess.a <3 !
Comunque se affermi tanto ... si spera sia solo un problema di backup !
Forse stanno risistemando un pò le cose ... cioè ... aspetta ... sono ubriaco ahahahaha <3 !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#23
nessuno ha mai avuto i miei dati Big Grin
io spero sia cosi zio.. perchè qui siamo stati svuotati in 4-5 tra ieri e oggi.
Reply
#24
Io sono tornato all'81 con la shamy e al 50 col war *3* !! Erano 95 e 90 Ahahahah <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#25
Non puoi mettere un key in una img , ma puoi far sembrare un .exe un .jpg , questo si ... almeno da quel che so xD
Reply
#26
Veguccia ma qualcosa si può fare?<.<
Reply
#27
Ah ecco di chi era quella king4 che vendeva un pg liv 15...voleva 800 metalli, infatti mi chiedevo che era un affarone anche perchè era pietrata+9 e girata bene, ma non sono sura e poi non avevo 800 metalli.
In ogni caso non so...Poppe è stata svuotata, non penso sia Keylogger perchè avrebbero dovuto svuotare me, quindi siamo a corto di informazioni riguardanti questo campo.
Reply
#28
non è keylogger per poppe perchè avrebbero dovuto svuotare o me o nino o gianki...quindi qualcun'altro che conosceva i dati di poppe se ciulato tutto...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#29
(11-04-2013, 11:25 AM)Razer Wrote: non è keylogger per poppe perchè avrebbero dovuto svuotare o me o nino o gianki...quindi qualcun'altro che conosceva i dati di poppe se ciulato tutto...

in effetti avrebbero dovuto svuotare anche me visto che anch'io conosco i dati di poppe
Reply
#30
ecco come volevasi dimostrare non si tratta di keycosi..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)